In aggiunta a quanto già detto sopra, io personalmente di Tarantino apprezzo molto la cura maniacale per i particolari, l'attenzione alla colonna sonora che per me è uno fra gli aspetti fondamentali di un film (ovviamente non da sola), nonchè i dialoghi fra i personaggi che sembrano partire senza un senso ed invece danno spessore alla pellicola.
L'unica vera pellicola che mi ha un pò annoiato e deluso è stata Kill Bill V.2, mentre Jackie Brown da molti vituperato l'ho trovato molto godibile.
Come attore proprio non lo reggo. Fortuna che si limita a qualche cameo o piccolo ruolo, perchè mi irrita. Lo salvo solo ed esclusivamente nella scena di Mr.Wolf (chiamatemi Winston!), ma solo perchè in quel frangente il buon Harvey Keitel è monumentale, e forse offusca le scarse capacità interpretative del regista.
Ora invece vorrei sapere cosa ne pensa il forum di Tom Cruise.
L'unica vera pellicola che mi ha un pò annoiato e deluso è stata Kill Bill V.2, mentre Jackie Brown da molti vituperato l'ho trovato molto godibile.
Come attore proprio non lo reggo. Fortuna che si limita a qualche cameo o piccolo ruolo, perchè mi irrita. Lo salvo solo ed esclusivamente nella scena di Mr.Wolf (chiamatemi Winston!), ma solo perchè in quel frangente il buon Harvey Keitel è monumentale, e forse offusca le scarse capacità interpretative del regista.
Ora invece vorrei sapere cosa ne pensa il forum di Tom Cruise.
Comment