Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Cinema - Now You See Me - I maghi del crimine
Collapse
X
-
Ma coi titoli a me fanno ridere. Ci prendono per stupidi e ce lo facilitano
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioa me non è dispiaciuto....
Comment
-
Una specie di Ocean's Eleven sul mondo della magia....diciamo che potevano gestire molto meglio il "colpo di scena", però come intrattenimento puro funziona abbastanza bene.
Comment
-
Visto poco fa.
Non male, dalle critiche mi aspettavo una ciofeca assoluta ma ripeto: non è male. Si perde molto nella seconda parte, proprio guarda caso dove comincia l'azione pura e cruda da blockbuster, velocizzando tutto e riducendo il "mito" di fondo a semplice contorno (ho letto che sarà probabilmente il tema centrale del sequel).
Spoiler:A dirla tutta durante tutto l'arco narrativo dei tetti e degli ologrammi non c'ho capito proprio niente. Troppa confusione e le riprese infierivano sadicamente.
Nella prima parte riesce a proporre un bel mix di mistero e teatralità, quest'ultima esageratissima nella seconda. Il finale non solo può essere prevedibile, ma è frivolo.
Alla sufficienza ci arriva, però è un peccato perchè poteva essere qualcosa di davvero grande, con un cast del genere soprattutto.Last edited by Daredevil; 01 October 2013, 02:59.
Comment
Comment