Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rivelata la causa della morte di Cory Monteith
Collapse
X
-
In un mondo dove la morte sta diventando una vera e propria forma di intrattenimento, non deve stupire anche il rapporto del coroner su youtube.....
-
assurdo che questi personaggio che hanno tutto, fama, soldi, successo, si riducano cosi... a volte credo che sia meglio essere un "comune mortale" ed evitare di avere problemi di questo tipo, godere delle piccole cose è il succo della vita, questa gente ha avuto tutto, non ha più stimoli per vivere purtroppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioassurdo che questi personaggio che hanno tutto, fama, soldi, successo, si riducano cosi... a volte credo che sia meglio essere un "comune mortale" ed evitare di avere problemi di questo tipo, godere delle piccole cose è il succo della vita, questa gente ha avuto tutto, non ha più stimoli per vivere purtroppo.
E' solo un'illusione della società. Vogliono farti credere che se sfondi hai capito tutto dalla vita. Sei felice. Ma non è così.
I tuoi demoni interiori, i tuoi problemi con te stesso, solo tu li puoi risolvere. E non c'è film o faccia sulla copertina di un disco che può aiutarti.
Fare questa fine dimostra solo una profonda debolezza. Perchè la droga è come il diavolo. Entra nella testa dei più deboli e li distrugge. Senza pietà.
Comment
-
Questa cosa mi ha rattristata moltissimo, seguo Glee da sempre... Sembrava che stesse bene, era andato in re-hab, stava per sposarsi.. Chissà cosa aveva dentro.
No comment per il rapporto del coroner su youtube. Ci saranno anche le autopsie in streaming tra poco?Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioNo comment per il rapporto del coroner su youtube. Ci saranno anche le autopsie in streaming tra poco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioQuesta cosa mi ha rattristata moltissimo, seguo Glee da sempre... Sembrava che stesse bene, era andato in re-hab, stava per sposarsi.. Chissà cosa aveva dentro. No comment per il rapporto del coroner su youtube. Ci saranno anche le autopsie in streaming tra poco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioProprio perchè non sono i soldi e il successo a fare una persona ''grande''. E' solo un'illusione della società. Vogliono farti credere che se sfondi hai capito tutto dalla vita. Sei felice. Ma non è così. I tuoi demoni interiori, i tuoi problemi con te stesso, solo tu li puoi risolvere. E non c'è film o faccia sulla copertina di un disco che può aiutarti. Fare questa fine dimostra solo una profonda debolezza. Perchè la droga è come il diavolo. Entra nella testa dei più deboli e li distrugge. Senza pietà.
Comment
Comment