Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nome ufficiale e data per il seguito di The Avengers!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMaggio 2015 significa che entro quel lasso di tempo dovranno riuscire TUTTI i film "singoli" come Iron Man 4.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMaggio 2015 significa che entro quel lasso di tempo dovranno riuscire TUTTI i film "singoli" come Iron Man 4.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVuoi che da qui al 2015 non ci sia un altro iron-man? Non mi stupirei nemmeno di vedere un nuovo Hul con Ruffalo.
Tutto è già stato deciso da tempo.
Non escludo che faranno Iron Man 4 (visto quello che fa incassare), ma certamente non prima del 2015.
Comment
-
Ho appena letto che la storia della pellicola sarà originale e manterrà solo l'antagonista, il quale si troverà a subire anche l'ennesimo reboot delle origini. Ogni altro collegamento con la serie a fumetti viene dunque reciso.
Questo per una semplice motivazione: non ci sarà Ant-Man.
In più, in assenza del "papà" dell'androide, pare che la paternità di Ultron possa ricadere non solo su Tony Stark, ma anche sullo SHIELD.
Comment
-
Alla fin fine non importa chi sarà il creatore di Ultron (ma preferirei che non sia Tony Stark, se proprio si può evitare), l'importante è che venga reso bene e in modo "devastante", perchè Ultron è una belva e merita parecchio come nemico.
Per il film di Ant-Man ho un hype pari a 0. Personaggio simpatico, ma lui e Wasp da soli non li digerisco, molto meglio quando sono in team.
Comment
Comment