Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale - Alex Cross la memoria del killer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale - Alex Cross la memoria del killer

Insomma, una ciofeca pazzesca. A prescindere da tutto certo che il buon Fox ha perso un bel po' di chili oltre che un po' di amor proprio. Tra Speed Racer, questo e la comparsata in World War Z siamo arrivati davvero al fondo del barile.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Speciale - Alex Cross la memoria del killer

Ecco come rovinarvi un pomeriggio.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Ci metto 100€ che comunque sia, non potrà essere peggio di Kyashan.

Comment

Ma parli di quello nippo?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Inoltre, passare dall'Alex Cross interpretato da Morgan Freeman a questo insignificante Tyler Perry è dare un calcio agli altri due film che hanno lo stesso protagonista che, tutto sommato, non sono stati nemmeno malaccio...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Ma parli di quello nippo?
            Bix, bella domanda, l'avevo noleggiato a Blockbuster anni fa e gli attori erano Jappi ma non sapevo ne avessero fatti degli altri. Comunque, l'unica parola per descriverlo è TERRIFICANTE! Seguivo sempre il cartone animato quando ero piccolo e quando vidi il film pensavo che i miei sogni si fossero avverati. Diciamo che mi si sono svitate le scapole quando ho visto quanto era brutto.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Bix, bella domanda, l'avevo noleggiato a Blockbuster anni fa e gli attori erano Jappi ma non sapevo ne avessero fatti degli altri. Comunque, l'unica parola per descriverlo è TERRIFICANTE! Seguivo sempre il cartone animato quando ero piccolo e quando vidi il film pensavo che i miei sogni si fossero avverati. Diciamo che mi si sono svitate le scapole quando ho visto quanto era brutto.
              Allora parli di quello nippo. Si, terrificante.
              @Lord Axl: guardiamo il lato positivo, almeno Fox si è fatto il fisicaccio
              MrBix

Comment

Si è tirato un pò troppo....guarda la foto sull'articolo... onestamente fa impressione.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                X