Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo - Il film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gran Turismo - Il film

Sony mette in produzione un adattamento cinematografico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A me piacerebbe vedere se almeno nel film ci saranno solo auto premium :P

Comment

Non mi stancherò mai di ripeterlo ma il binomio videogiochi e cinema non funziona.

Fare un film su Gran Turismo? E a che scopo? Che senso avrebbe tutto ciò? Non mi risulta che ci siano personaggi nella serie e il tutto a parte il nome "Gran Turismo" sarebbe astratto con i canoni della serie.

Oppure una storia basata su un ragazzino che iniziando a giocare con la sua Play (magari la prima ricevuta in eredità dal papà) arriva poi a competere nella GT Academy (perchè mi sembra giusto, sai guidare in un videogioco, sai guidare anche nella realtà) e diventa un vero pilota?

Se poi il rischio è fare una tamarrata trash stile Fast and Furious con le macchine indistruttibili (danni nella serie? non mi risultano) che lascino perdere, non credo che i videogiocatori fan della serie andranno a seguire un film dove il presunto protagonista parte con una Suzuki Cappuccino per poi alla fine guidare l'auto più potente del gioco...

Ci sono altri franchise Sony da cui prendere spunto per fare un discreto film, che inizino da quelli.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Il film sarà prodotto da Poliphony e uscirà nel 2014...no, 2015. Anzi, 2016 per metterci dentro i DLC, ma anche forse 201...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

È una delle idee più stupide che potessero avere...

Comment

ricordatevi una cosa, nonostante il film non sia atteso dal pubblico, nonostante il film nessuno lo voglia......

POSSONO FARLO USCIRE QUANDO VOGLIONO XD

ok dai, non ho saputo resistere XD comunque penso che un film su questo gioco non ha senso! sarebbe solo uno modo squallido per creare un gioco di corse che grazie al successo, attirerò sicuramente i più per la curiosità! se il progetto va in porto, mi auguro un fallimento epocale!

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Non mi stancherò mai di ripeterlo ma il binomio videogiochi e cinema non funziona.

Fare un film su Gran Turismo? E a che scopo? Che senso avrebbe tutto ciò? Non mi risulta che ci siano personaggi nella serie e il tutto a parte il nome "Gran Turismo" sarebbe astratto con i canoni della serie.

Oppure una storia basata su un ragazzino che iniziando a giocare con la sua Play (magari la prima ricevuta in eredità dal papà) arriva poi a competere nella GT Academy (perchè mi sembra giusto, sai guidare in un videogioco, sai guidare anche nella realtà) e diventa un vero pilota?

Se poi il rischio è fare una tamarrata trash stile Fast and Furious con le macchine indistruttibili (danni nella serie? non mi risultano) che lascino perdere, non credo che i videogiocatori fan della serie andranno a seguire un film dove il presunto protagonista parte con una Suzuki Cappuccino per poi alla fine guidare l'auto più potente del gioco...

Ci sono altri franchise Sony da cui prendere spunto per fare un discreto film, che inizino da quelli.
              bingo

che poi, né più né meno di decine di b movie, eh... magari esce qualcosa di guardabile senza troppe pretese
              Last edited by El Fundo; 24 July 2013, 19:46.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Uscirà senza audio. Poi ci faranno una patch.

Comment

un film documentario sui campioni della gt accademy no ? ... ah dite che fanno gia qualcosa di simile su dmax?
                  MangiaStrada

Comment

Facciamo anche il film di PES allora... ah no, l'hanno già fatto, Goal - Il film, chiara trasposizione cinematografica della modalità diventa un mito xD
                    NerdMonday

Comment

che senso ha?

cioè non ha una trama. Sono d'accordo...facciamo il film di PES....la storia di Castoro della Master League
                      Last edited by RandyQuaid; 25 July 2013, 09:41.

Comment

La sola cosa che mi viene in mente è che si cerca di sfruttare il più possibile un marchio...anche questo è un segnale della crisi economica in corso. Poi per il resto non giudico prima di aver visto, ma resta il fatto che il mercato è saturo e sarà un pò didfficile richiamare pubblico, e questo molto probabilmente sarà composto da giocatori, curiosi come me di vedere come sarà il film, e non da "nuovi", che non conoscono la serie. Poi il nodo più importante da sciogliere riguarda la trama, ma qui concordo con Ele Ste Forever

Comment

Working...
                        X