Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un teaser trailer per la terza stagione di Sherlock
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMettere ''attenzione spoiler'' no?
E' come se io, senza aver fatto god of war 2, controllassi una notizia su god of war 3 dove parla di combattimenti con gli dei (e io giustamente, senza aver fatto il 2, non potevo nemmeno immaginarlo) e mi lamentassi pure.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMettere ''attenzione spoiler'' no?
Tra l'altro l'anteprima della news era abbastanza esplicita, anche perchè dato che le parole in grassetto nelle prime righe non vengono visualizzate in anteprima (o succede solo a me?) lo spoiler "immediato" si riesce ad evitare.
E poi, on un titolo così, lo spoiler alert era chiaro..Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerchè giustamente, uno si informa su un seguito senza nemmeno aver visto il precedente e spera anche non si parli assolutamente di quello che è passato? E' come se io, senza aver fatto god of war 2, controllassi una notizia su god of war 3 dove parla di combattimenti con gli dei (e io giustamente, senza aver fatto il 2, non potevo nemmeno immaginarlo) e mi lamentassi pure.Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggioloaldnt ha ragione... Tra l'altro l'anteprima della news era abbastanza esplicita, anche perchè dato che le parole in grassetto nelle prime righe non vengono visualizzate in anteprima (o succede solo a me?) lo spoiler "immediato" si riesce ad evitare. E poi, on un titolo così, lo spoiler alert era chiaro..
Comment
-
Ma se si sapeva già dal finale della seconda stagione che era vivo?
Poi che fanno, la terza stagione di Skerlock senza Sherlock Holmes?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerchè giustamente, uno si informa su un seguito senza nemmeno aver visto il precedente e spera anche non si parli assolutamente di quello che è passato? E' come se io, senza aver fatto god of war 2, controllassi una notizia su god of war 3 dove parla di combattimenti con gli dei (e io giustamente, senza aver fatto il 2, non potevo nemmeno immaginarlo) e mi lamentassi pure.
Quindi neanche volendo mi sono spoilerato la fine della seconda stagione (ok, sarà vivo al 99.9% però mi sono rovinato una sorpresa).
EDIT: Solo mi accorgo che Prussia aveva riassunto prima di me il problema
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIl problema che nell'anteprima della home di gamesurf si vede ciò, ''Il finale della seconda stagione ci aveva lasciato con l'amaro in bocca. Sherlock morto? Impossibile.'' Quindi neanche volendo mi sono spoilerato la fine della seconda stagione (ok, sarà vivo al 99.9% però mi sono rovinato una sorpresa). EDIT: Solo mi accorgo che Prussia aveva riassunto prima di me il problema
Vedrai che il finale ti soddisferà comunque grandemente... per lo spoiler, scusa, ti offrirò una birra!
EDIT: ho corretto tutto, spero sia a posto ora.Last edited by Ahlen; 05 August 2013, 19:07.Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioCome ho spiegato prima, la mia anteprima della news è incompleta e quindi sprovvista di spoiler. modifico in modo tale non si veda più. Vedrai che il finale ti soddisferà comunque grandemente... per lo spoiler, scusa, ti offrirò una birra!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioeh no, qui qualcuno ha scazzato alla grande, il problema sta nel fatto che nella news prima di aprirla si legge:" Il finale della seconda stagione ci aveva lasciato con l'amaro in bocca. Sherlock morto? Impossibile " e questo è uno spoiler gratuito e stupido! lo si può leggere tranquillamente anche senza interessarsi alla news. sinceramente è stata una boiata che chi ha scritto l'articolo, poteva quantomeno avere il buon senso di censurarla nella frase che si legge sui post!no, le parole in grassetto si vedono eccome!
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioVisto che la mettiamo così... si può fareNon vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIl problema che nell'anteprima della home di gamesurf si vede ciò, ''Il finale della seconda stagione ci aveva lasciato con l'amaro in bocca. Sherlock morto? Impossibile.''
Quindi neanche volendo mi sono spoilerato la fine della seconda stagione (ok, sarà vivo al 99.9% però mi sono rovinato una sorpresa).
EDIT: Solo mi accorgo che Prussia aveva riassunto prima di me il problema
Poi basta essere un po' fan di sherlock per sapere che anche nella storia originale muore e poi ritorna.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioCome ho spiegato prima, la mia anteprima della news è incompleta e quindi sprovvista di spoiler. modifico in modo tale non si veda più. Vedrai che il finale ti soddisferà comunque grandemente... per lo spoiler, scusa, ti offrirò una birra! EDIT: ho corretto tutto, spero sia a posto ora.
Scusa, magari ho avuto una reazione troppo aggressiva, ma il fatto è che gli spoiler mi fanno imbestialire, e quello messo nella news sembrava fatto proprio apposta!
Errare è umano non preoccuaprti. Ma ripeto, io proprio non sopporto la gente che trolla volutamente e spoilera. E visto che so che GS è un sito che sta attentissimo a queste cose, mi ha fatto girare la banane questo spoiler. ti chiedo scusa per l'eccessiva foga nel post. Per la birra declino,ma se vuoi offrirmi un estathé al limone.... XDLast edited by Prussia86; 05 August 2013, 19:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma la sorpresa di che, visto che si sapeva a prescindere che non sarebbe morto, visto che facevano una terza stagione? XD Poi basta essere un po' fan di sherlock per sapere che anche nella storia originale muore e poi ritorna.
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosarai decapitata e la tua testa appesa sul tetto di casa mia,come monito per tutti gli spoileroni XD Scusa, magari ho avuto una reazione troppo aggressiva, ma il fatto è che gli spoiler mi fanno imbestialire, e quello messo nella news sembrava fatto proprio apposta! Errare è umano non preoccuaprti. Ma ripeto, io proprio non sopporto la gente che trolla volutamente e spoilera. E visto che so che GS è un sito che sta attentissimo a queste cose, mi ha fatto girare la banane questo spoiler. ti chiedo scusa per l'eccessiva foga nel post. Per la birra declino,ma se vuoi offrirmi un estathé al limone.... XD
Ahah almeno non è alla pesca, hai guadagnato punti..Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggiolol. Non volevo dirlo per non fare un altro spoiler... XD
Assolutamente non volevo trollare o altro..! E' stato del tutto involontario.
Ahah almeno non è alla pesca, hai guadagnato punti..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa ancora con sti spoiler? Hai paura pure di citare l'opera originaria? E' come se facessero un film su amleto e io dicessi di essere curioso di vedere la scena finale in cui muoiono tutti. Devo fare attenzione anche su spoiler di opere scritte secoli fa? (come sherlock holmes, tra l'altro)
Certamente nel caso dei romanzi di Sherlock Holmes la situazione è un po' diversa, dato che appunto si tratta di più romanzi e quindi dicendo che muore non si sa comunque quando o come. La cosa cambierebbe se dicessi che muore cadendo dalla cascata assieme alla sua nemesi Moriarty, ma siccome non amo fare spoiler non lo dico. Non sono il tipo, io.
Comment
Comment