Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un teaser trailer per la terza stagione di Sherlock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un teaser trailer per la terza stagione di Sherlock

Sherlock: vivo o morto? Ecco un piccolo teaser

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mettere ''attenzione spoiler'' no?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      Perchè giustamente, uno si informa su un seguito senza nemmeno aver visto il precedente e spera anche non si parli assolutamente di quello che è passato?

E' come se io, senza aver fatto god of war 2, controllassi una notizia su god of war 3 dove parla di combattimenti con gli dei (e io giustamente, senza aver fatto il 2, non potevo nemmeno immaginarlo) e mi lamentassi pure.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

loaldnt ha ragione...
        Tra l'altro l'anteprima della news era abbastanza esplicita, anche perchè dato che le parole in grassetto nelle prime righe non vengono visualizzate in anteprima (o succede solo a me?) lo spoiler "immediato" si riesce ad evitare.
        E poi, on un titolo così, lo spoiler alert era chiaro..
        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Perchè giustamente, uno si informa su un seguito senza nemmeno aver visto il precedente e spera anche non si parli assolutamente di quello che è passato? E' come se io, senza aver fatto god of war 2, controllassi una notizia su god of war 3 dove parla di combattimenti con gli dei (e io giustamente, senza aver fatto il 2, non potevo nemmeno immaginarlo) e mi lamentassi pure.
          eh no, qui qualcuno ha scazzato alla grande, il problema sta nel fatto che nella news prima di aprirla si legge:" Il finale della seconda stagione ci aveva lasciato con l'amaro in bocca. Sherlock morto? Impossibile " e questo è uno spoiler gratuito e stupido! lo si può leggere tranquillamente anche senza interessarsi alla news. sinceramente è stata una boiata che chi ha scritto l'articolo, poteva quantomeno avere il buon senso di censurarla nella frase che si legge sui post!
          Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
          loaldnt ha ragione... Tra l'altro l'anteprima della news era abbastanza esplicita, anche perchè dato che le parole in grassetto nelle prime righe non vengono visualizzate in anteprima (o succede solo a me?) lo spoiler "immediato" si riesce ad evitare. E poi, on un titolo così, lo spoiler alert era chiaro..
          no, le parole in grassetto si vedono eccome!

Comment

Ma se si sapeva già dal finale della seconda stagione che era vivo?
            Poi che fanno, la terza stagione di Skerlock senza Sherlock Holmes?
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Perchè giustamente, uno si informa su un seguito senza nemmeno aver visto il precedente e spera anche non si parli assolutamente di quello che è passato? E' come se io, senza aver fatto god of war 2, controllassi una notizia su god of war 3 dove parla di combattimenti con gli dei (e io giustamente, senza aver fatto il 2, non potevo nemmeno immaginarlo) e mi lamentassi pure.
              Il problema che nell'anteprima della home di gamesurf si vede ciò, ''Il finale della seconda stagione ci aveva lasciato con l'amaro in bocca. Sherlock morto? Impossibile.''
              Quindi neanche volendo mi sono spoilerato la fine della seconda stagione (ok, sarà vivo al 99.9% però mi sono rovinato una sorpresa).

EDIT: Solo mi accorgo che Prussia aveva riassunto prima di me il problema

Comment

Il problema che nell'anteprima della home di gamesurf si vede ciò, ''Il finale della seconda stagione ci aveva lasciato con l'amaro in bocca. Sherlock morto? Impossibile.'' Quindi neanche volendo mi sono spoilerato la fine della seconda stagione (ok, sarà vivo al 99.9% però mi sono rovinato una sorpresa). EDIT: Solo mi accorgo che Prussia aveva riassunto prima di me il problema
                Come ho spiegato prima, la mia anteprima della news è incompleta e quindi sprovvista di spoiler. modifico in modo tale non si veda più.

Vedrai che il finale ti soddisferà comunque grandemente... per lo spoiler, scusa, ti offrirò una birra!

EDIT: ho corretto tutto, spero sia a posto ora.
                Last edited by Ahlen; 05 August 2013, 19:07.

Comment

Come ho spiegato prima, la mia anteprima della news è incompleta e quindi sprovvista di spoiler. modifico in modo tale non si veda più. Vedrai che il finale ti soddisferà comunque grandemente... per lo spoiler, scusa, ti offrirò una birra!
                  Visto che la mettiamo così... si può fare

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    eh no, qui qualcuno ha scazzato alla grande, il problema sta nel fatto che nella news prima di aprirla si legge:" Il finale della seconda stagione ci aveva lasciato con l'amaro in bocca. Sherlock morto? Impossibile " e questo è uno spoiler gratuito e stupido! lo si può leggere tranquillamente anche senza interessarsi alla news. sinceramente è stata una boiata che chi ha scritto l'articolo, poteva quantomeno avere il buon senso di censurarla nella frase che si legge sui post!no, le parole in grassetto si vedono eccome!
                    Prussia 'mmazza come hai sparato a zero! Vuoi una birra anche tu?

Visto che la mettiamo così... si può fare
                    chiedo ancora scusa a tutti, ma sto imparando ora a raccapezzarmi con le news e pensavo davvero non si vedesse dall'anteprima, da tutti i dispositivi con cui visualizzavo è sempre stato così. Boh! Gli spoiler sono una cosa cui cerco di fare attenzione, come tutti... Comunque ora tutto sistemato, e in futuro starò più attenta.

Comment

Il problema che nell'anteprima della home di gamesurf si vede ciò, ''Il finale della seconda stagione ci aveva lasciato con l'amaro in bocca. Sherlock morto? Impossibile.''
                      Quindi neanche volendo mi sono spoilerato la fine della seconda stagione (ok, sarà vivo al 99.9% però mi sono rovinato una sorpresa).

EDIT: Solo mi accorgo che Prussia aveva riassunto prima di me il problema
                      ma la sorpresa di che, visto che si sapeva a prescindere che non sarebbe morto, visto che facevano una terza stagione? XD

Poi basta essere un po' fan di sherlock per sapere che anche nella storia originale muore e poi ritorna.

Comment

Come ho spiegato prima, la mia anteprima della news è incompleta e quindi sprovvista di spoiler. modifico in modo tale non si veda più. Vedrai che il finale ti soddisferà comunque grandemente... per lo spoiler, scusa, ti offrirò una birra! EDIT: ho corretto tutto, spero sia a posto ora.
                        sarai decapitata e la tua testa appesa sul tetto di casa mia,come monito per tutti gli spoileroni XD

Scusa, magari ho avuto una reazione troppo aggressiva, ma il fatto è che gli spoiler mi fanno imbestialire, e quello messo nella news sembrava fatto proprio apposta!

Errare è umano non preoccuaprti. Ma ripeto, io proprio non sopporto la gente che trolla volutamente e spoilera. E visto che so che GS è un sito che sta attentissimo a queste cose, mi ha fatto girare la banane questo spoiler. ti chiedo scusa per l'eccessiva foga nel post. Per la birra declino,ma se vuoi offrirmi un estathé al limone.... XD
                        Last edited by Prussia86; 05 August 2013, 19:56.

Comment

ma la sorpresa di che, visto che si sapeva a prescindere che non sarebbe morto, visto che facevano una terza stagione? XD Poi basta essere un po' fan di sherlock per sapere che anche nella storia originale muore e poi ritorna.
                          lol. Non volevo dirlo per non fare un altro spoiler... XD

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          sarai decapitata e la tua testa appesa sul tetto di casa mia,come monito per tutti gli spoileroni XD Scusa, magari ho avuto una reazione troppo aggressiva, ma il fatto è che gli spoiler mi fanno imbestialire, e quello messo nella news sembrava fatto proprio apposta! Errare è umano non preoccuaprti. Ma ripeto, io proprio non sopporto la gente che trolla volutamente e spoilera. E visto che so che GS è un sito che sta attentissimo a queste cose, mi ha fatto girare la banane questo spoiler. ti chiedo scusa per l'eccessiva foga nel post. Per la birra declino,ma se vuoi offrirmi un estathé al limone.... XD
                          Assolutamente non volevo trollare o altro..! E' stato del tutto involontario.
                          Ahah almeno non è alla pesca, hai guadagnato punti..

Comment

lol. Non volevo dirlo per non fare un altro spoiler... XD

Assolutamente non volevo trollare o altro..! E' stato del tutto involontario.
                            Ahah almeno non è alla pesca, hai guadagnato punti..
                            Ma ancora con sti spoiler? Hai paura pure di citare l'opera originaria? E' come se facessero un film su amleto e io dicessi di essere curioso di vedere la scena finale in cui muoiono tutti. Devo fare attenzione anche su spoiler di opere scritte secoli fa? (come sherlock holmes, tra l'altro)

Comment

Ma ancora con sti spoiler? Hai paura pure di citare l'opera originaria? E' come se facessero un film su amleto e io dicessi di essere curioso di vedere la scena finale in cui muoiono tutti. Devo fare attenzione anche su spoiler di opere scritte secoli fa? (come sherlock holmes, tra l'altro)
                              Gli spoiler non vanno a male, si conservano bene. Se non conoscessi l'amleto e andassi a vederlo per la prima volta, per quanto sia antico di secoli, non vorrei sapere come va a finire.
                              Certamente nel caso dei romanzi di Sherlock Holmes la situazione è un po' diversa, dato che appunto si tratta di più romanzi e quindi dicendo che muore non si sa comunque quando o come. La cosa cambierebbe se dicessi che muore cadendo dalla cascata assieme alla sua nemesi Moriarty, ma siccome non amo fare spoiler non lo dico. Non sono il tipo, io.
                              Writer's Republic!

Comment

Working...
                              X