Anche perchè alla sua età, nonostante il carisma, è difficile continuare a fare action movies.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stallone caccia Bruce Willis dal set
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioFermo restando che Ford è un attore decisamente migliore di Willis, il film sarà comunque una boiata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioL'unica cosa che lascia il tempo che trova è il relativismo più becero e radicale.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
No beh Bartók è solo un genio che non si è limitato alle 12 note, è andato oltre fino alla microtonalità estrema.
che poi parliamone, non è nulla comparato alla fama di gente con un nick tipo "giacomo90lol" o il fantasiossimo "dragon slayer", perchè si, anche la tua fantasia non è che abbia galoppato verso orizzonti inesplorati ammazzadraghi, com'è possibile che la civiltà occidentale non abbia mai pensato nella sua storia ad una figura simile???
io amo la gente che non ha combinato un cazzo nella vita e giudica l'operato altrui.
è la forza che ti da il web, non essere nessuno ma giudicare tutti gli altri.
Diciamo che Michelangelo può giudicare il Braghettone, ma non sentinel""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioNo beh Bartók è solo un genio che non si è limitato alle 12 note, è andato oltre fino alla microtonalità estrema.
che poi parliamone, non è nulla comparato alla fama di gente con un nick tipo "giacomo90lol" o il fantasiossimo "dragon slayer", perchè si, anche la tua fantasia non è che abbia galoppato verso orizzonti inesplorati ammazzadraghi, com'è possibile che la civiltà occidentale non abbia mai pensato nella sua storia ad una figura simile???
io amo la gente che non ha combinato un cazzo nella vita e giudica l'operato altrui.
Diciamo che Michelangelo può giudicare il Braghettone, ma non sentinelDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
per inciso, io non sono nessuno e non ho combinato un cazzo nella vita, mai detto di essere superiore.
ma sentire gente che si sente in grado di giudicare e classificare chicchessia mi sta sulle palle, soprattutto se è gente con migliaia di messaggi postati in questo forum come se non avesse nient'altro da fare nella vita.
altro che gente di mondo, tutta la vita a scrivere in un forum di maschietti.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
-
Guarda, potrei stare qui a risponderti con un'altra battutina idiota, ma questa volta voglio chiarire.
La critica alla fantasia era una frecciatina a ciò che ha illustrato Sengu, ossia il fatto che tu ogni volta che c'è una discussione in ballo, invece di esporre le tue argomentazioni, citi persone che ritieni più intelligenti di te e che quindi ritieni inattaccabili, dando per scontato che anche gli altri debbano accettare questo dogma.
Ebbene, sappi che il tuo parere vale quanto quello di un Leonardo Da Vinci o di un Stanley Kubrick. Questo perché non ha importanza chi afferma qualcosa, l'unica cosa che conta è il concetto stesso. Se David Lynch (mio regista preferito) mi venisse a dire che un film che ancora non ho visto è una merda, mentre tu ti opponessi con una tua tesi ben argomentata e coerente, io prenderei sul serio te, chissene se tu sei Phantasmagoria e lui David Lynch. Per metterla sul personale, io studio letteratura e tra massimo un paio d'anni vorrei iniziare un corso di sceneggiatura: nel [probabilmente remoto] caso in cui diventassi una persona famosa e riaffrontassi questa discussione, non verrei mai a dirti che ho ragione io perché sono una star mentre tu un signor nessuno, anzi, probabilmente m'incazzerei per te. C'era Bergman, grande regista bla bla, che spalava continuamente merda su gente per i motivi più superficiali. Era giustificato perché era un grande? No, era un ottimo artista ma chiuso nel suo mondo.
Io fossi in te comincerei a cambiare prospettiva, perché non è vero che non sei nessuno e che non hai combinato un cazzo nella vita. Puoi esserne insoddisfatto, disilluso, amareggiato, ma se credi in qualcosa puoi sempre ripartire.
Io uso i grandi artisti come esempio e modello a cui ispirarmi, ma non il mio obiettivo non è certo morirne nell'ombra.
Poi a te eh, puoi anche mandarmi a fanculo, scrollare questo messaggio, darmi dello psicanalista di 'sto cazzo, io c'ho provato.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioNo beh Bartók è solo un genio che non si è limitato alle 12 note, è andato oltre fino alla microtonalità estrema.
Diciamo che Michelangelo può giudicare il Braghettone, ma non sentinel
Prima di tutto, te non hai la minima idea di chi siamo. Per quanto ne sai siamo tutti editorialisti per il Time e pluripremiati Pulitzer. Ma anche se come lavoro pulissi i cessi dalla mattina alla sera, questo mi renderebbe tanto importante dal punto di vista argomentativo quanto il tuo etnomusicologo lettone o quello che è. Bela Bartok ne capisce di cosa siano gli artisti quanto il tizio che ti aggiusta la caldaia o il presidente degli Stati Uniti. Non si parla di fisica quantistica e neutrini e sinceramente se ritieni che gli artisti siano gli unici che si possano pronunciare sull'arte significa che dell'arte in generale ne sai ben poco, perché di scrittori, musicisti, compositori e filosofi eccezionali che di sfondoni mostruosi ne hanno tirati tanti la storia è piena.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
poverino c'è rimasto male, secondo me se rispondevi con un altra citazione facevi più bella figura
edit: non commento i tuoi post perché sono un insieme di totale inutilità , se però mi prometti una citazione a caso di gente illustre potrei ripensarciLast edited by giacomo90lol; 10 August 2013, 15:54.
Comment
Comment