Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deleted Scenes per The Walking Dead 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Deleted Scenes per The Walking Dead 3

Un video di due minuti con una delle scene tagliate dalla terza stagione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Penso che se mettono in vendita la seconda stagione in DVD/BluRay sarebbe già un ottimo passo!!! Dannazione!
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Ricordo che comunque hanno messo una scena simile dove uno del gruppo (se non erro Hershel) vede Rick in una situazione simile.
      La sola differenza è che Rick non vede la moglie zombie (niente male, a tal proposito )
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Rick "go nuts" un saccherrimo e tra chiaccherate al telefono e mogli in abito da sposa (non-zombie) si è parecchio divertito XD
        L'han fatta bene comunque..! La lacrimuccia che scende, poi...
        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

serie tv stupenda.. la prima stagione un concentrato di 6 puntate (troppo poche) la seconda invece incentrata, forse troppo, sui background dei personaggi e le loro problematiche interne (shane) ma dalla puntata "muore la speranza" si torna un pò al genuino horror (mi pare poi che come stagione è stata un pò la più turbolenta per problemi di bugdet infatti è stata ambientata al 99% nella fattoria di hershel). La terza stagione eredita il successo della seconda parte della precedente: adrenalinica e movimentata, personaggi nuovi (il carismatico quanto bastardo governatore) e vecchi (il ritorno e l incastro di morgan l ho trovato geniale) ben studiati, ambientazioni varie e azzeccate e soprattutto un mare di zombie XD
          Non vedo l ora che esca la quarta e spero che non sia nemmeno l ultima!

Comment

Working...
          X