Uccidetemi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ben Affleck sarà il nuovo Batman
Collapse
X
-
Spero non sia lo stesso batman degli ultimi tre. Lo vedo male in mezzo ad invasioni aliene.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Non capisco perchè..Christian Bale a me è piaciuto molto nell'interpretazione degli ultimi Batman (levando il terzo perchè era pessimo) quindi perchè sostituirlo nuovamente con un altro attore dopo che mi sono creato la mia bella associazione visiva.
E' come se da oggi Wolverine lo facciamo fare a James Franco
Per non parlare poi del nuovo interprete di Superman...
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioNon capisco perchè..Christian Bale a me è piaciuto molto nell'interpretazione degli ultimi Batman (levando il terzo perchè era pessimo) quindi perchè sostituirlo nuovamente con un altro attore dopo che mi sono creato la mia bella associazione visiva.
E' come se da oggi Wolverine lo facciamo fare a James Franco
Per non parlare poi del nuovo interprete di Superman...
Avere di nuovo Bale in questo man of steel 2 avrebbe creato solo confusione nell'utente medio, probabilmente qualcuno avrebbe pensato che tra la precedente trilogia e questa nuovo inizio del mondo dc al cinema ci sia qualche sorta di collegamento.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
Comment
-
-
Tutto quest'odio nei confronti di Affleck-Batman è l'ennesima dimostrazione di quanto sia imbecille la gente.
Quasi quasi mi viene da tifare per la buona riuscita di questo film.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment