Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un titolo per I Pirati dei Caraibi 5
Collapse
X
-
Se è come il quarto siamo a cavallo, perchè nonostante questa nuova trilogia abbia il confronto costante con la prima di Verbinski, siamo comunque davanti ad un ottimo prodotto.
Spero però non ci sia Barbanera che come personaggio nel quarto non mi ha detto molto.
Ma sarà sempre Marshall a dirigere questo quinto capitolo?
-
Sono uno di quelli che pensa che il quarto sia calato solo ed esclusivamente nello scontro finale. Il resto l'ho trovato quasi all'altezza del primo, attualmente il migliore sotto il livello di atmosfera, trama e ritmo. Ma vabbè, forse sono un po' di parte perchè penso che la piega presa con il secondo ed il terzo sia esageratamente "triste", "buia" o "per bimbiminkia adulti". Trame tirate per i capelli, scelte incomprensibili, colpi di scena viramente tirati fuori dal c...ilindro del mago. Vedere come il quarto abbia ripreso le atmosfere più luminose e la comicità più presente del primo, sono rimasto abbastanza soddisfatto. Spero che questo secondo non stravolga di nuovo tutto lo spirito della saga. Il titolo, tra l'altro, mi piace molto. Dead men tells no tales... un bellissimo motto di quell'epoca, mi fa tornare la mente a monkey island e sociFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioa me hanno sempre fatto schifo tutti....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioa me hanno sempre fatto schifo tutti....In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBho, io non sono questo grande espertissimo di cinema, ma penso che il primo sia oggettivamente un buonissimo film. Oltre ad avere delle grandi coreografie di combattimento (cosa che non ho trovato nei seguiti), penso abbia il giusto ritmo tra dialoghi e scene d'azione, senza mai risultare banale o esagerato in nessuno dei due aspetti. Non che sia un fan degli action, ma penso che il 2 e il 3 siano soporiferi, sotto questo aspetto. Avessero avuto una buona trama, almeno mi avrebbero catturato, ma non ci ho trovato manco quella...
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSe è come il quarto siamo a cavallo, perchè nonostante questa nuova trilogia abbia il confronto costante con la prima di Verbinski, siamo comunque davanti ad un ottimo prodotto.
Spero però non ci sia Barbanera che come personaggio nel quarto non mi ha detto molto.
Ma sarà sempre Marshall a dirigere questo quinto capitolo?Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon avendo visto i loro film (novergesi se ho capito bene) sono praticamente un'incognitaNon vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Comment
-
MMmmm...a me il primo è piaciuto moltissimo, il secondo un pò meno (secondo me si salvava per la presenza di Davey Jones), il terzo AHI AHI (al matrimonio in barca ho vomitato) ed il quarto Barbanera non mi ha convinto per nulla..
Johnny Depp è bravo, anzi persino qualcosa di più, ma non vorrei che le scelte di regia trasportassero sempre più a fondo la storia verso qualcosa di trash e poco convincente.
Comment
Comment