Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Joss Whedon potrebbe uccidere un Avenger

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Joss Whedon potrebbe uccidere un Avenger

Le rivelazioni del regista lasciano di stucco i fan.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tanto se schiattasse uno che non sia iron man od hulk nessuno se ne accorgerebbe.
    Se fossi in Hemsworth lo prenderei come un avvertimento della serie "non continuare a lamentarti dell'ingaggio che potresti non avere nemmeno più quello"
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Thor, uccidete thor! è inespressivo e mi fa venire il latte alle ginocchia... Anche se penso che sarà iron man a morire...
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Minzica.png

Comment

L'aldilà, nell'universo Marvel, ha le porte girevoli.
        [Stan Lee]

Comment

fate schiattare capitan america che è nullo al cazzo
          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          L'aldilà, nell'universo Marvel, ha le porte girevoli. [Stan Lee]
          lol vero. guardando poi l'ultimo Wolverine..

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Tanto se schiattasse uno che non sia iron man od hulk nessuno se ne accorgerebbe.
            Se fossi in Hemsworth lo prenderei come un avvertimento della serie "non continuare a lamentarti dell'ingaggio che potresti non avere nemmeno più quello"
            Anche Vedova Nera, per le tette.

Cap può anche morire per quanto mi riguarda, è un insulto al personaggio.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

l'hanno fatto anche per l'ultimo Batman di farne "trapelare" la morte per attirare ulteriormente l'attenzione, poi si è visto come è andata ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                L'aldilà, nell'universo Marvel, ha le porte girevoli.
                [Stan Lee]
                Tanto in Marvel sono diventati più esperti di Gesù nella resurrezione.

Comment

Tra i più papabili a morire credo ci sarebbero Occhio di Falco o uno dei non figli di Magneto visto che gli spinoff mutanti sono della Fox (ma poi un film su Quicksilver? La vedo dura).

Il primo film di Thor è andato piuttosto bene (da cui il sequel) quindi è dura. Iron Man, invece, è praticamente impossibile visto che è campione di incassi!

Comment

Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
                    Il primo film di Thor è andato piuttosto bene (da cui il sequel) quindi è dura.
                    a me il primo Thor proprio non è piaciuto ._.
                    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Sei il primo che sento apprezzare il film di Thor.

Comunque se è Thor che deve morire, significa che metteranno in scena il Ragnarok.

Comment

i film di thor e di cap secondo me sono stati fatti in frettissima per poter fare più soldi e lanciare gli avengers. magari con i seguiti si rifaranno.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

.. per quanto Cap tutto sommato mi abbia divertito, con tutto il suo miliardo di difetti, mentre alla fine di Thor ho proprio esclamato "che cagata colossale!" .. davvero brutto brutto secondo me ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                          X