Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rolan Emmerich sta pensando al reboot di Stargate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rolan Emmerich sta pensando al reboot di Stargate

Si torna a viaggiare nello spazio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bello Stargate, quanto mi piaceva! E la serie mi ha sempre intrippato... però un reboot, cavolo, non si poteva pensare a portare avanti la mitologia? Magari con un salto temporale in avanti di un bel po' di anni e rinnovare comunque il parco attori... Invece col reboot, finisce che ci raccontano di nuovo la stessa storia e sicuramente peggio di quanto fecero nel '94 :P

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
      Bello Stargate, quanto mi piaceva! E la serie mi ha sempre intrippato... però un reboot, cavolo, non si poteva pensare a portare avanti la mitologia? Magari con un salto temporale in avanti di un bel po' di anni e rinnovare comunque il parco attori... Invece col reboot, finisce che ci raccontano di nuovo la stessa storia e sicuramente peggio di quanto fecero nel '94 :P
      sono pienamente d'accordo. anche perchè secondo me è totalmente inutile fare un reboot di un film come questo. per come la vedo io le scenografie e gli effetti speciali visti allora risultano credibilissimi anche adesso, quindi non avrebbero altra scelta che fare una cagata iper-computerizzata

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        Mi trovo d'accordo con te soprattutto su un punto, il fatto del reboot. Non capisco per quale ragione bisogna prendere un brand sicuramente ben riuscito come Stargate (cast, effetti speciali, scenografia) per rieditarlo con soluzioni contemporanee solo per far cosa?! Farlo piacere a qualche bimbominkia e far rabbrividire chi invece lo apprezzò e lo vide agli anni che furono??

A volte mi domando se i registi ripescano cose per migliorarle o solo per pubblicizzare attori e scelte registiche poco discutibili..

Comment

Per me è questione di mentalità oltre che di soldi. Fino a prima degli anni 90 non esisteva, correggetemi se sbaglio, l'etichetta "brand" in ambito cinematografico. Ora che cominciamo ad usare questa parola, questa etichetta, si entra nella mentalità di riproporre ogni tot di anni un brand, in modo che non si possa dimenticare, questo a prescindere dalla qualità e tutto il resto.

Comment

Tre-ddì
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Secondo me molto più banalmente è un nome di richiamo. Tradotto: incassi quasi certi a prescindere dal risultato finale. Secondo me dovevano lasciare il primo Stargate dove stava. Il rischio è di assistere ad un Total Recall atto secondo...
              Last edited by Mr bix; 10 September 2013, 14:08.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
              X