Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rolan Emmerich sta pensando al reboot di Stargate
Collapse
X
-
Bello Stargate, quanto mi piaceva! E la serie mi ha sempre intrippato... però un reboot, cavolo, non si poteva pensare a portare avanti la mitologia? Magari con un salto temporale in avanti di un bel po' di anni e rinnovare comunque il parco attori... Invece col reboot, finisce che ci raccontano di nuovo la stessa storia e sicuramente peggio di quanto fecero nel '94 :P
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioBello Stargate, quanto mi piaceva! E la serie mi ha sempre intrippato... però un reboot, cavolo, non si poteva pensare a portare avanti la mitologia? Magari con un salto temporale in avanti di un bel po' di anni e rinnovare comunque il parco attori... Invece col reboot, finisce che ci raccontano di nuovo la stessa storia e sicuramente peggio di quanto fecero nel '94 :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioBello Stargate, quanto mi piaceva! E la serie mi ha sempre intrippato... però un reboot, cavolo, non si poteva pensare a portare avanti la mitologia? Magari con un salto temporale in avanti di un bel po' di anni e rinnovare comunque il parco attori... Invece col reboot, finisce che ci raccontano di nuovo la stessa storia e sicuramente peggio di quanto fecero nel '94 :P
A volte mi domando se i registi ripescano cose per migliorarle o solo per pubblicizzare attori e scelte registiche poco discutibili..
Comment
-
Per me è questione di mentalità oltre che di soldi. Fino a prima degli anni 90 non esisteva, correggetemi se sbaglio, l'etichetta "brand" in ambito cinematografico. Ora che cominciamo ad usare questa parola, questa etichetta, si entra nella mentalità di riproporre ogni tot di anni un brand, in modo che non si possa dimenticare, questo a prescindere dalla qualità e tutto il resto.
Comment
-
Secondo me molto più banalmente è un nome di richiamo. Tradotto: incassi quasi certi a prescindere dal risultato finale. Secondo me dovevano lasciare il primo Stargate dove stava. Il rischio è di assistere ad un Total Recall atto secondo...Last edited by Mr bix; 10 September 2013, 14:08.
Comment
Comment