Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brad Pitt e il sequel di World War Z

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Brad Pitt e il sequel di World War Z

Zombie, zombie e ancora zombie?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh, visto come si è chiuso il primo direi che hanno lasciato aperta una voragine e non una banale porta.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

per me il peggior film di zombi mai fatto,non c'e splatter,non si vedono budella ma che zombie-movie è??

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
        per me il peggior film di zombi mai fatto,non c'e splatter,non si vedono budella ma che zombie-movie è??
        Secondo me, invece, è un titolo ben cadenzato. Preferisco 100mila volte questo rispetto allo scempio che si perpetra di anno in anno con Resident Evil.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Guarda i film di Resident Evil non li prendo neanche in considerazione,secondo me un buon zombie-movie uscito un po di tempo fa è La Horde.Poi io sono un fan dello splatter estremo ma capisco che ognuno ha i suoi gusti.

Comment

Secondo me sono due generi completamente diversi, sebbene partano dal medesimo vertice.
            MrBix

Comment

World War Z è 'na schifezza imho, una "geniale" trovata commerciale che basa le vendite sull'accoppiata popolare di zombie e Brad Pitt sperando che il resto venga da sè, ma così non è purtroppo. Basti citare la scena...
              Spoiler:
              ...degli zombie che scavalcano le mura di Israele (o quel che era), guarda caso, proprio nel momento in cui il buon Brad vi si reca. Che coincidenza inaspettata! A me sti espedienti narrativi da 4 soldi fan girare le scatole.
              Inoltre come ha detto già Cutty Flam non è splatter, inoltre non mette ansia, gli zombie non sembrano zombie, la sceneggiatura è mediocre, ben poco ispirata e abbastanza lacunosa, così come il finale, che è spiegato coi piedi...
              Spoiler:
              ...come fanno a somministrare malattie mortali per proteggere la popolazione dagli attacchi zombie? MALATTIE? Seriously?
              ...oltre ad essere non aperto ma letteralmente spalancato, come a voler dire "v'è piaciuta questa secchiata di merda per cui avete pagato? Bene, perchè ve ne daremo altra, non è mica finita qui!".

Non so come si possa apprezzare un film del genere sinceramente, è sconclusionato e senza personalità. Commercialata pura.

Comment

a me è piaciuto, dite quello che volete ma secondo me pensavate di trovarvi di fronte ad un film diverso da quelle che avete visto

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  a me è piaciuto, dite quello che volete ma secondo me pensavate di trovarvi di fronte ad un film diverso da quelle che avete visto
                  Concordo. E' proprio il punto di vista ad essere completamente diverso. IMHO non voleva essere l'ennesimo film sugli zombies ma un film con una prospettiva al riguardo leggermente differente dal solito. E tra l'altro gli Zombies non erano i classici "non morti" ma più semplicemente infetti. Ed infatti la questione viene "risolta" sfruttando la medicina. Io onestamente mi aspettavo molto peggio ed in ogni caso al massimo bisognerebbe prendersela con chi ha fatto il libro, non il film.
                  MrBix

Comment

Il libro non l'ho letto, di conseguenza giudico la pellicola per quello che è. Un film brutto non è da giustificare per il semplice fatto che deriva da un libro altrettanto brutto (sempre se il libro è davvero pessimo quanto il film).

Inoltre WWZ voleva essere eccome l'ennesimo film sugli zombies, ma ci riesce molto male.
                    Spoiler:
                    La trama si impernia sulla ricerca della causa che ha scatenato l'epidemia zombie, ricerca costellata da fughe, morti azzannati, e tutti gli altri clichè del genere, col semplice problema che questa fantomatica origine del virus viene solo vagamente accennata e la soluzione al problema risulta abbastanza ridicola posta così bruscamente come si vede nel finale.
                    Un tentativo apprezzabile di rivisitazione degli zombies imho è qualcosa come quello che s'è visto in I Am Legend. Qui semplicemente son state eliminate le scene splatter e i morti viventi hanno gambe da Usain Bolt, niente di più.

Comunque, se faranno davvero un seguito, soldi al cinema non ce li butterò.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Concordo. E' proprio il punto di vista ad essere completamente diverso. IMHO non voleva essere l'ennesimo film sugli zombies ma un film con una prospettiva al riguardo leggermente differente dal solito. E tra l'altro gli Zombies non erano i classici "non morti" ma più semplicemente infetti. Ed infatti la questione viene "risolta" sfruttando la medicina. Io onestamente mi aspettavo molto peggio ed in ogni caso al massimo bisognerebbe prendersela con chi ha fatto il libro, non il film.
                      Che io sappia il film prende solo ispirazione dal libro, senza condividere personaggi, trama ecc.
                      Insomma, il tema della guerra mondiale degli zombie.

Comment

L'unico film sugli zombie che mi è piaciuto, almeno prova a portare qualcosa di dverso

Comment

Calcolando che il libro è ambientato DODICI anni dopo la FINE della guerra e che è praticamente basato sui racconti di chi quella "guerra mondiale degli zombie"(nel libro viene comunemente chiamata Grande Panico) l'ha vista e vissuta senza che ci sia un protagonista, credo renda il libro moooooooooooooooolto differente dal film

Comment

Working...
                          X