Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo Poster ufficiale per Robocop
Collapse
X
-
Da come ho capito manca il gore che caratterizzava il primo Robocop
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDa come ho capito manca il gore che caratterizzava il primo RobocopSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
diciamocelo...un altro remake di cui nessuno sentiva il bisogno...sarà un'ennesima americanata che avrà poco o nulla a che vedere con l'originale, del quale sfrutterà solo il nome.
Basta vedere l'armatura (che poi non è un armatura se ricordo bene, dovrebbe essere una specie di mega-protesi), presa di pari passo da iron man, col casco ispirato a ciclope degli xmen. non ha assolutamente un aria da ROBOcop. non trasmette nulla di robotico a mio parere.
Comment
-
una curiosità sul primo robopoliziotto (quello interpretato da Peter Weller)
Paul Verhoeven [il regista] dichiarò in un'intervista che il personaggio di RoboCop s'ispira alla figura di Cristo, introducendo nel film dei chiari riferimenti, quali la morte dell'agente Alex Murphy e la sua resurrezione nei panni di RoboCop e la scena in cui, confrontando Boddicker per l'ultima volta, cammina sulle acque.[9] Nella stessa scena avviene anche un peculiare avvenimento in cui Boddicker trafigge RoboCop con una sbarra di metallo, quasi come il gesto del centurione Longino quando trafisse il costato di Cristo con la sua lancia.Last edited by Dewyz81; 16 September 2013, 19:21.
Comment
Comment