Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi dettagli sul Batman di Affleck"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yaoni Visualizza Messaggio"Voi cosa ne pensate?" Penso che dopo aver rivisto su italia 1 Daredevil l'altra sera...deve impegnarsi di più, molto di più, per dare un personaggio convincente...
Speriamo che a livello di regia ci vengano regalati dei personaggi più fedeli e meno pompati di cavolate all'americana che guastano solamente il prodotto finito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh dai, comnque qualche film di spessore lo ha anche fatto.
Facesse solo il regista sarebbe un mondo migliore.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. comunque Daredevil era una pena di film, a prescindere da Affleck .. l'altra sera ne ho rivisto degli spezzoni e ci sono delle scene che mettono imbarazzo a guardarle ..Last edited by Mr bix; 17 September 2013, 14:08.
Comment
-
In Paycheck era terribile, uno delle poche volte in cui ai razzie ci hanno effettivamente azzeccato. Il John Woo madrepatria o di Face/Off qua è abbastanza irriconoscibile. Action movie da domenica piovosa.
Al vertice della tensione non l'ho visto.
Argo credo sia il film più sopravvalutato del 2013, inspiegabile il suo successo. Regia da blockbusterone di serie b che segna la netta involuzione di Affleck alla regia dopo pellicole pregevoli, una sceneggiatura mediocre, il solito messaggio retorico/patriotico americano odioso e lo stesso Affleck che tanto per cambiare non aggiunge niente al film come attore. No in realtà non è inspiegabile, è solo che mi mette tanta tristezza.
Mi aspettavo piuttosto Will Hunting dove stranamente sia lui che Matt Damon funzionano (prevalentemente grazie alla scrittura). Il primo che mi cita To The Wonder lo fucilo in piazza.
Ma visto che sono piuttosto generico, voglio entrare nel dettaglio. Ben Affleck è veramente un cane di attore, e lo dice uno che come regista, Argo a parte, lo apprezza.
Tralasciando la mia dizione pastosa e blanda, incapace di dare tono al suo personaggio in ogni occasione, ha una mimica facciale praticamente assente e non riesce nemmeno a mascherare questi limiti con l'espressività o il carisma, ha perennemente quello sguardo stralunato e perso nel vuoto, non sa trasmettere niente, è impacciato, monocorde. È piuttosto richiesto perché si è creato un nome e si presenta bene, è un bell'uomo e ha il fisico, ma appena esce dal territorio "action movie" mostra tutti i suoi enormi limiti come interprete.Last edited by Dragon Slayer; 17 September 2013, 15:54.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Bounce? E comunque non vorrei dire ma ci sono attori che hanno fatto della faccia di plastica una scelta di vita. Partendo dal vecchio John Wayne e passando per il caro vecchio Schwarzenegger giusto per citarne due.
Comment
Comment