Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hansel e Gretel: la nascita di un Troll

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hansel e Gretel: la nascita di un Troll

    Clip Esclusiva per GameSurf

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Woow, quel troll è pazzesco!
    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

    Comment


    • #3
      Ci ho buttato pure dei soldi per vedere sto schifo...
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Effettivamente questo film non era il massimo, anzi...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Ah ma non avevo dubbi... è il genere da guardare sul divano quando non hai niente da fare però oggettivamente quel troll è fatto molto bene.. mi piace vedere i behind the scenes degli effetti speciali
          Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

          Comment


          • #6
            Si si per carità. Il problema è che secondo me questo film non è nemmeno da guardare sul divano quando non hai niente da fare
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Il troll, insieme alle inquadrature particolarmente studiate delle cosce di Gretel, era l'unica cosa rimarchevole del film.

              Comment


              • #8
                che fa cagare si può dire?

                Comment


                • #9
                  In linea di massima no, ma visto il caso specifico faremo un'eccezione . Ad ogni modo: non è il massimo ma ho visto anche di peggio. Il primo che mi viene in mente è l'ultimo dei Templari con Cage...
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    Me lo guarderò solo per l'atmosfera e gli effetti speciali.

                    Elusys

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Il troll, insieme alle inquadrature particolarmente studiate delle cosce di Gretel, era l'unica cosa rimarchevole del film.
                      Possiamo fermarci alle cosce di Gretel, che anche in Prince of Persia facevano la loro figura

                      Comment


                      • #12
                        Vedi? Ho appena imparato qualcosa ! Non sapevo nemmeno fosse la stessa attrice.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          In linea di massima no, ma visto il caso specifico faremo un'eccezione . Ad ogni modo: non è il massimo ma ho visto anche di peggio. Il primo che mi viene in mente è l'ultimo dei Templari con Cage...
                          Esatto, ti è venuto in mente lo stesso esempio che era venuto in mente a me. Probabilmente perchè sono entrambi fantasy medievali, non saprei. Comunque questo hansel e gretel a me ha convinto solo come fotografia. Trama e azione erano abbastanza imbarazzanti. Ma l'ultimo del templari era ancora peggio
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment

                          Working...
                          X