Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Cinema - Rush
Collapse
X
-
Avevo già l'intenzione di andarlo a vedere e questa recensione mi spinge ancora di un passo. Però tra un paio di settimane. Prima lascio scemare la fiumana di "caproni" del day one.
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosi, anch'io preferisco far diminuire il tanfo di popcorn ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOrmai dopo "The Conjuring" ho realizzato che per il 95% delle persone, andare al cinema non ha niente a che vedere con il guardare il film. Si chatta, si amoreggia, si mangia, si urla. Tutto.
Comunque io sono uno dei caproni del day one...e mi prendo questo epiteto involontariamente visto che il day one coincideva con l'ultimo giorno di una promozione che le poste mi aveva regalato...non sapevo quasi nulla, se non quello che si poteva capire dal trailer...sono andato lo stesso perchè le alternative a quella stessa ora erano il film della Aniston ed Elysium che non mi ispirava più di tanto.
L'ho visto e mi è piaciuto davvero un sacco. Mai un momento in cui il ritmo cali, mai un momento di noia. Adrenalina e velocità vengono, secondo me, trasmessi molto bene ed altrettanto bene vengono intervallati a momenti più leggeri come la scena in cui Lauda incontra Marlene, forse un po' forzata, ma a me ha fatto piegare dal ridere
...fortunatamente in sala c'era poca gente
Comment
Comment