Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I complimenti di Anthony Hopkins a Bryan Cranston
Collapse
X
-
Non si può che dare ragione a Sir. Hopkins. Breaking Bad è una perla di rara bellezza e spero che a nessuno salti in mente di fare spin off, o altro .
-
Io sto cercando di capire se ho una repulsione verso le serie di AMC (anche se the killing per esempio mi è piaciuta) oppure è solo un fatto di gusti se the walking dead mi fa cagare e breaking bad non mi sembra niente di eccezionale fino ad ora (iniziato ora la quarta serie).
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryan Visualizza MessaggioIo sto cercando di capire se ho una repulsione verso le serie di AMC (anche se the killing per esempio mi è piaciuta) oppure è solo un fatto di gusti se the walking dead mi fa cagare e breaking bad non mi sembra niente di eccezionale fino ad ora (iniziato ora la quarta serie).
Passando a Breaking Bad, bhe... credo che il mio avatar sul forum dica tutto
Comment
-
Non posso che concordare con Tony, BB è una delle serie migliori che io abbia mai visto niente allungamenti per far felici gli investitori/reti televisive/ecc, solo 5 stagioni praticamente perfette. Poi Bryan Cranston è semplicemente eccezionale (come tutto il cast), per me che lo ricordavo sempre e solo come il papà di Malcom è stato strano, e fantastico allo stesso tempo, vederlo così "trasformato". Consiglio a tutti di vedere BB, potrà piacere o meno, ma di sicuro non potrete restargli indifferenti
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon si può che dare ragione a Sir. Hopkins. Breaking Bad è una perla di rara bellezza e spero che a nessuno salti in mente di fare spin off, o altro .
Comment
-
Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza MessaggioFa commuovere vedere quello che io ritengo uno dei più grandi attori del mondo dire cose del genere...credo proprio che inizierò questa serie. Sono però soprattutto ammirato dall'umiltà di Hopkins.
E comunque questo Breaking Bad ancora non sono riuscito a vederlo, mannaggia al tempo che manca! Boss, me le dai due settimane di ferie che mi faccio anche io la maratona?
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioHai detto bene, umiltà. Sono questi gesti che rendono grandi certe persone. Non fa la superstar quando avrebbe tutto il diritto di farlo, ma al contrario riconosce il talento e si mette a scrivere ed inviare una mail di propria iniziativa. C'è chi ha classe e poi ci sono tutti gli altri.
E comunque questo Breaking Bad ancora non sono riuscito a vederlo, mannaggia al tempo che manca! Boss, me le dai due settimane di ferie che mi faccio anche io la maratona?
Comment
Comment