Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Josh Brolin come protaginista in Jurassic World?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Josh Brolin come protaginista in Jurassic World?

Nuove voci di corridoio sul film

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ahahahahah un reboot è impossibile. il primo è fantastico e difficilmente potrà anche solo eguagliarlo. al massimo possono tentare di migliorare i seguiti

sigpic

Comment

Jurassic World? vorranno mica ambientarlo in un mondo invaso dai dinosauri, dove ognuno deve pensare alla propria sopravvivenza? una cosa sullo stile apocalisse di zombie ma con i dinosauri in poche parole.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

una cosa tipo l'originale trama del Romanzo di Crichton, che il JP di Spielberg riporta solo nel plot per sommi capi, smembrata poi in varia misura (maldestramente) nei successivi capitoli, più che altro ..
        Semmai mi chiedo che attrattività possa esercitare un reboot del genere al giorno d'oggi in cui le ricostruzioni digitali, avvincenti e di ottima qualità dei dinosauri, fra documentari National Geographic e BBC e pellicole varie più o meno fortunate, annullano qualsivoglia aspettativa di meraviglia sull'argomento, alla fin fine vero punto forte della pellicola originale che dell'elaborazione grafica a quel livello applicata alle produzioni cinematografiche fu una vera pietra miliare ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Beh dai. Il primo Jurassic Park non ebbe successo solo per l'aspetto scenico. Certo, ha rappresentato e rapppresenta ancora oggi un vero e proprio punto di riferimento della cinematografia moderna, ma non solo ed esclusivamente per la ricreazione certosina degli animali.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

beh, l'attrattiva era quella però, suvvìa, che altro poi ? certo, alla fine la storia era ben costruita, il ritmo c'era e il film te lo godevi, ci mancherebbe, Spielberg può piacere o meno ma il regista lo sa fare .. ma non era una critica la mia sia chiaro, anzi, proprio per questo mi chiedo cosa possano inventarsi per rendere un reboot del titolo ancora oggi attraente e che non rientri nella banalità dell'ennesimo viaggio fra i dinosauri e fuga finale, a forte rischio di stra-abuso di CG, in questo caso davvero fine a se stessa ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              ahahahahah un reboot è impossibile. il primo è fantastico e difficilmente potrà anche solo eguagliarlo. al massimo possono tentare di migliorare i seguiti
              Vero Roscio, un reboot non ha molto senso (saranno anche passati 20 anni dal primo ma riguardandolo oggi appare freschissimo!) e non credo lo faranno...

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Jurassic World? vorranno mica ambientarlo in un mondo invaso dai dinosauri, dove ognuno deve pensare alla propria sopravvivenza? una cosa sullo stile apocalisse di zombie ma con i dinosauri in poche parole.
              Non penso dai

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              una cosa tipo l'originale trama del Romanzo di Crichton, che il JP di Spielberg riporta solo nel plot per sommi capi, smembrata poi in varia misura (maldestramente) nei successivi capitoli, più che altro ..
              Semmai mi chiedo che attrattività possa esercitare un reboot del genere al giorno d'oggi in cui le ricostruzioni digitali, avvincenti e di ottima qualità dei dinosauri, fra documentari National Geographic e BBC e pellicole varie più o meno fortunate, annullano qualsivoglia aspettativa di meraviglia sull'argomento, alla fin fine vero punto forte della pellicola originale che dell'elaborazione grafica a quel livello applicata alle produzioni cinematografiche fu una vera pietra miliare ..
              Ripeto, non penso al reboot......

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Beh dai. Il primo Jurassic Park non ebbe successo solo per l'aspetto scenico. Certo, ha rappresentato e rapppresenta ancora oggi un vero e proprio punto di riferimento della cinematografia moderna, ma non solo ed esclusivamente per la ricreazione certosina degli animali.
              Concordo pienamente Bix

Poi vedi che ti piazzano il reboot e io vengo smentito come un poverino
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                Ripeto, non penso al reboot......
                .. veramente le voci fino ad oggi parlano proprio di un reboot, mica lo si sta dicendo a caso, che poi non lo fosse difficile stabilire se sia meglio o peggio, data l'inflazione di titoli sullo stesso tema .. almeno in quel caso avrebbe delle solide basi in un romanzo di una certa qualità ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

Vero Axxell non volevo contraddirti, so anche io che sono girati rumours su rumours a riguardo... anche lo stesso Sam Neill sorseggiando i suoi pregiati (?!?!) vini lo disse tempo addietro...
                  Ma non mi convince come cosa.........

Non avrebbe senso il titolo a mio avviso!
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                    Vero Axxell non volevo contraddirti, so anche io che sono girati rumours su rumours a riguardo... anche lo stesso Sam Neill sorseggiando i suoi pregiati (?!?!) vini lo disse tempo addietro...
                    Ma non mi convince come cosa.........

Non avrebbe senso il titolo a mio avviso!
                    beh, sai, quello potrebbe essere un problema di identificazione, più che altro perchè il romanzo è profondamente diverso dal primo film, o meglio è molto più approfondito .. magari non vogliono incorrere nell'equivoco che il film ricalchi il suo predecessore, mentre l'intenzione potrebbe essere proprio di riprendere lo sviluppo della trama originale completa .. Certo, se così non fosse, ma l'argomento riguardasse comunque il "Parco a tema" come sembrerebbe, magari non sarebbe un reboot, ma un plagio o quasi, il che mi fa strano se la possano rischiare ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Anche questo tuo punto di vista è correttissimo
                      Però ricreare il romanzo in un film solo è praticamente impossibile...

Vero però che potrebbero fare un film molto adattato ma rispettando il plot del romando di Crichton (personaggi giusti, morti giuste ecc.). Però mi puzza sto nome qui
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

sempre meglio che prendere singoli episodi dallo stesso romanzo e appiccicarli a sputo in 3 episodi indipendenti fra loro .. boh, magari hai ragione tu e sarà il decimilionesimo sul tema del viaggio nel tempo .. aiuto ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Sai che mezz'ora fa mi è balenata l'idea del reboot trilogia?
                          Un reboot fedele al libto suddiviso in 3 episodi...

Il viaggio del tempo è rischioso....
                          Mah!

Io oltre ai rumours sul reboot ho letto notizie di un seguito dove il sogno di Hammond tornava ad essere realizzato da un suo successore, con un parco quindi funzionante al 100 %. Ovviamente con qualcosa che poi si incricca e fa disastri
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

cristo no

Friedrich Nietzsche

Comment

Ahahahahahahah
                              immagino riferito al reboot trilogy

Il T-Rex si lecca i baffi
                              WickerGian

#YesMovement