Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer in italiano di Capitan Harlock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh, se è fatto bene però, specialmente come storia, potrebbe guadagnarne molto in spettacolarità. Poi c'è il fattore incassi .. dubito che un cartoon tradizionale potrebbe ambire a fare seriamente botteghino. Ad ogni modo, io anche per questo genere di produzioni alla fine vado a vedere sempre la versione non-3D
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
      Vorrei vedere una produzione ricca come questa, ma per un film animato a tecnica tradizionale
      Battleship Yamato!!!!
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non vedo l'ora!!!
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ma io ricordo tipo che era lui insieme ad altri 3 tizi che comandavano una navicella che poi diventava un robot. che cazzo vedevo 12 anni fa? ahhaah

sigpic

Comment

Mi sa che la tua memoria inizia ad essere quel che è
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              ma io ricordo tipo che era lui insieme ad altri 3 tizi che comandavano una navicella che poi diventava un robot. che cazzo vedevo 12 anni fa? ahhaah
              Quello era Belle e Sebastien :P

Comment

ricordi così Capitan Harlock ?
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Mi sa che vedevi Macross/Robotech :P

Comment

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
                    Mi sa che vedevi Macross/Robotech :P
                    Ma anche no. In Macross / Robotech i VF-1 Valkyrie (o Veritech per la versione italiana) erano caccia da combattimento trasformabili comandati da un solo pilota.
                    MrBix

Comment

Working...
                    X