beh, se è fatto bene però, specialmente come storia, potrebbe guadagnarne molto in spettacolarità. Poi c'è il fattore incassi .. dubito che un cartoon tradizionale potrebbe ambire a fare seriamente botteghino. Ad ogni modo, io anche per questo genere di produzioni alla fine vado a vedere sempre la versione non-3D
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer in italiano di Capitan Harlock
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioVorrei vedere una produzione ricca come questa, ma per un film animato a tecnica tradizionale
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma io ricordo tipo che era lui insieme ad altri 3 tizi che comandavano una navicella che poi diventava un robot. che cazzo vedevo 12 anni fa? ahhaah
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma io ricordo tipo che era lui insieme ad altri 3 tizi che comandavano una navicella che poi diventava un robot. che cazzo vedevo 12 anni fa? ahhaahSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma io ricordo tipo che era lui insieme ad altri 3 tizi che comandavano una navicella che poi diventava un robot. che cazzo vedevo 12 anni fa? ahhaah
Comment
-
Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza MessaggioMi sa che vedevi Macross/Robotech :P
Comment
Comment