Per la nuova trilogia invece sono piuttosto scettico... L'avrei preferita ambientata nel pieno delle lotte Jedi-Sith del passato piuttosto che nel futuro... Vedremo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Star Wars Episode VII ha una data
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioStagioni che se non ricordo male lui non voleva girare, ma che i produttori han costretto a fare a causa degli ascolti (gallina d'oro fa buon brodo... credo).
O forse ricordo male O.o
Uno così proprio me lo immagino, mentre cerca di rivendicare stoicamente la sua integrità artistica contro i piani malvagi dei produttori...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDa quello che so era stato deciso inizio e fine. Parte di quello che c'era in mezzo è stata aggiunta per allungare il brodo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioLa carriera di Abrams è fatta di alti e bassi (serie come Alcatraz per esempio) tuttavia con la mole di fan che il marchio Star Wars possiede ancora oggi sarà difficile che venga fuori una porcata.
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioNo, allora, io non sono molto informato riguardo all'allungamento della serie da tre a sei stagioni, ma per il finale c'è da mettere in mezzo lo sciopero degli sceneggiatori; gli stessi produttori hanno ammesso che le puntate finali, per quanto abbiano rispettato la struttura generale già pensata, non hanno avuto il supporto di sceneggiatura come le precedenti, cosa che non ha permesso di sviluppare queste puntate come dovevano essere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Visualizza MessaggioPer quello che ho visto di Abrams, mi pare uno che, se gli affidi un prodotto in cui non deve reinventare o raccontare chissà cosa, difficilmente fallirà. Si circonda di ottimi collaboratori, sa come costruire un prodotto e come attirare l'attenzione su di esso tramite i nuovi media, che ne diventeranno pure i veicoli, presso un pubblico più vasto. Poi va beh, di sua roba che sia simile a Star Wars non ho visto niente. Per dire, la cosa più vicina è quella porcata di Cloverfield, ancora ho da guardarmi Super 8...
[cit.]
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioLa carriera di Abrams è fatta di alti e bassi (serie come Alcatraz per esempio) tuttavia con la mole di fan che il marchio Star Wars possiede ancora oggi sarà difficile che venga fuori una porcata.
In ogni caso se questo Star Wars avrà bene o male lo stesso andazzo di Star Trek allora qualcosa di buono può uscirne.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAlcatraz non era male. Il problema della serie per me è stata la paura di una serializzazione eccessivamente lunga, una voglia di conoscere le risposte al mistero che Abrams di solito non soddisfa, non col suo modo di fare. Gli spettatori hanno insomma preferito non iniziarla nemmeno e dal momento che sono gli ascolti ad indicare se una serie deve proseguire o meno, il fallimento sopraggiunge inesorabile.
In ogni caso se questo Star Wars avrà bene o male lo stesso andazzo di Star Trek allora qualcosa di buono può uscirne.
Comunque io resto sempre del parere che nessuno porterà mai una serie come Star Wars allo scatafascio, i fan sono esigenti e non è certo un compito facile portarla avanti."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioComunque io resto sempre del parere che nessuno porterà mai una serie come Star Wars allo scatafascio, i fan sono esigenti e non è certo un compito facile portarla avanti.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa lo credo bene, se una saga dove hanno azzeccato due film su sei e che ha subito merda di ogni tipo è ancora in piedi, difficilmente verrà ammazzata da un altro ipotetico filmaccio.
Comment
Comment