Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer Italiano per RoboCop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer Italiano per RoboCop

Il film nelle sale a Fabbraio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Andrò a vederlo ma col vecchio Robocop non avrà nulla a che vedere. In questo film vedo solo azione e computer grafica. Invece Thor 2, chi l'ha visto a Lucca in anteprima, dicono che è bello, meglio di Iron Man 3.

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
      Andrò a vederlo ma col vecchio Robocop non avrà nulla a che vedere. In questo film vedo solo azione e computer grafica. Invece Thor 2, chi l'ha visto a Lucca in anteprima, dicono che è bello, meglio di Iron Man 3.
      Mi fa piacere constatare la differenza di "approccio" per quanto concerne Thor 2. Il primo è stato massacrato da quasi tutti nonostante fosse un film con i fiocchi. Per quanto concerne il nuovo Robocop non lo vedo per nulla distante dal vecchio film, film che va detto era un buon B Movie ma di sicuro non un capolavoro.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Mi fa piacere constatare la differenza di "approccio" per quanto concerne Thor 2. Il primo è stato massacrato da quasi tutti nonostante fosse un film con i fiocchi.
        Non sono un amante dei film della Marvel(come nemmeno dei fumetti) ma Thor non mi è sembrato per nulla malvagio; certo, non un capolavoro ma è comunque godibilissimo.

Per quanto concerne il nuovo Robocop non lo vedo per nulla distante dal vecchio film, film che va detto era un buon B Movie ma di sicuro non un capolavoro.
        Robocop secondo me è stato il capolavoro di Verhoeven (a pari merito con Total Recall), era asciutto, brutale, per l'epoca direi visivamente spettacolare; un B-movie è Robocop 2.......il 3 per me non esiste, è stato solo un brutto sogno.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Non sono un amante dei film della Marvel(come nemmeno dei fumetti) ma Thor non mi è sembrato per nulla malvagio; certo, non un capolavoro ma è comunque godibilissimo.Robocop secondo me è stato il capolavoro di Verhoeven (a pari merito con Total Recall), era asciutto, brutale, per l'epoca direi visivamente spettacolare; un B-movie è Robocop 2.......il 3 per me non esiste, è stato solo un brutto sogno.
          Il due era una cagata cosmica, non un B movie. Per il terzo concordo: non lo hanno mai fatto
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il nuovo robocop non lo vedrò mai. Ho già fatto la pirlata di rovinarmi il personaggio di Indy guardando Indiana Jones 4, Robocop sta bene lì dov'è. Quello vero intendo.

Comment

Robocop non lo vedo per nulla distante dal vecchio film, film che va detto era un buon B Movie ma di sicuro non un capolavoro.
              Capolavoro no di sicuro però aveva un'anima, una trama che reggeva le due ore di film. Sarò prevenuto, ma i remake che fanno ultimamente non li trovo all'altezza, come ad esempio quello di Total Recall.

Comment

Incrociamo le dita.

Basandomi sul solo trailer, sento puzza di cazzata a chilometri di distanza.

Comment

Working...
                X