Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The One

Chi ha visto stò film ???!

x chi l'ha visto = secondo voi è fatto bene o è fatto male ???
    Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Io lo visto al cinema. Belli gli effetti ed anche la trama ma certe cose avrebbero potuto risparmiarsele. E poi era troppo corto !!!! 1H :20 M
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Hai ragione!
      Certe scene fanno anke ridere (a mio parere)!

La cosa che m'è piaciuta è la trama
      Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

un filmaccio. dopotutto il regista è quello di "FINAL DESTINATION" e vi ho detto tutto.

Comment

Final Destination non era poi così brutto
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Final Destination fa ridere.

Bello il passaggio in cui una ragazza si gira e viene travolta dall'autobus.
            http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

Comment

Vabbeh tutto il fillm era unparadosso ma almeno era guardabile.
              MrBix

Comment

scusate...ma the one è il film d cui i foo fighter hanno fatto la colonna sonora??
                Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Originariamente Scritto da Robowolf
                  Chi ha visto stò film ???!

x chi l'ha visto = secondo voi è fatto bene o è fatto male ???
                  Io l'ho visto ieri. Non mi é sembrato un brutto film.

Ciao

Dragan
                  Le aste più divertenti trovate su E-Bay: http://www.astepazze.netsons.org

Comment

Originariamente Scritto da NiRvA
                    scusate...ma the one è il film d cui i foo fighter hanno fatto la colonna sonora??
                    Non saprei... mi pare di si
                    MrBix

Comment

Working...
                    X