Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1°Fan Club Italiano Viggo Mortensen!Aragorn!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 1°Fan Club Italiano Viggo Mortensen!Aragorn!

Il primo Fan Club italiano di Viggo Mortensen, il grande attore che ha interpretato Aragorn nella trilogia del "Signore degli anelli", se sei una sua fan nel mio sito troverai tutto ciò che lo riguarda e iscrivendoti alla Mailing List entrerai a far parte del Club!

www.viggomortensenitalia.com

Originariamente Scritto da mereyen
    Il primo Fan Club italiano di Viggo Mortensen, il grande attore che ha interpretato Aragorn nella trilogia del "Signore degli anelli", se sei una sua fan nel mio sito troverai tutto ciò che lo riguarda e iscrivendoti alla Mailing List entrerai a far parte del Club!

Aiuto! Conosco pochi attori insipidi quanto Viggo Mortensen...
    Aragorn è stato interpretato malissimo: sembrava un collegiale alle prese con le prime esperienze sentimentali, mentre nella storia originale è un uomo tutto d'un pezzo...

Cmq, è pessima educazione iscriversi as un forum solo per fare pubblicità ad un altro sito: VERGOGNA!

Comment

Io l'avrei lasciato sprofondare

Cmq Mortensen non è mai stato sicuramente un grande attore, di lui mi ricordo solo una partecipazione in un film con Sandra Bullock (Sean Bean invece ha lavorato con gente tipo Harrison Ford e Michael Douglas), a parte il brutto Oceano di Fuoco dove è meno espressivo del cavallo...
      questo a prescindere da come è stato adattato Aragorn nel SDA, tra l'altro lì nell'edizione italiana Insegno ci ha messo del suo (purtroppo)
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Invidiosi...

l'invidia è una brutta bestia...e poi il Forum è libero e ognuno lo usa come vuole...VERGOGNATI TU...cretino!

Comment

Originariamente Scritto da mereyen
          l'invidia è una brutta bestia...e poi il Forum è libero e ognuno lo usa come vuole...VERGOGNATI TU...cretino!
          Dici?
          Mi sa che é:
          1) Vietato usare un luogo di discussione per fare pubblicità
          2) Andare OT
          3) Insultare gli altri utenti

Cos'altro si può pretendere per la chiusura?
          Hasta la vista, baby.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
          X