Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fox rimanda tre pellicole tra cui Assassin's Creed
Collapse
X
-
Ah, non sapevo che F4 fosse un reboot .. ma che palle, ma continuare decentemente una saga che poi così male non era venuta, e dove c'era ancora molto da dire, no eh .. adesso ci sorbiremo alltre 2-3 "puntate" che poi si disperderanno ancora nel nulla ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
beh è un reboot si, altrimenti come giustificherebbero La Torcia "colored"? Rifondano totalmente il gruppo. Cmq concordo con te. Ormai è un continuo "rebootare".
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioAssassin's Creed "coddizzato" ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioNel senso che come Call of duty ne esce uno all'anno!Stessa base di gioco con qualche cosa in più!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioAC sarà pure ripetitivo, ma credo che il paragone non sussista O.o
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioLungi da me paragonare i due giochi!Io intendevo semplicemente che il far diventare AC un gioco a cadenza annuale, col tempo gli ha fatto perdere quell'anima che tanto ho amato nel 2 capitolo e mai più ho ritrovato!
Comment
Comment