Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Non mi è piaciuto come alcuni personaggi muoiono senza un minimo di teatralità (di Caprio deve morire per ultimo essendo il capo... ) data l'importanza del ruolo e comunque se il film è di Tarantino già so già che moriranno tutti o quasi e spesso all'improvviso.
Se il film voleva essere una denuncia alla schiavitù ci sono altri generi da usare e non certo uno spaghetti western dove dovrebbero esserci più pistole e meno parole. E se voleva essere un connubio di omaggi e citazioni che le faccia in separata sede in qualche intervista a qualche tv locale.
Neanche Rob t'ha preso per bene. Te non volevi uno spaghetti western anni 70. Te volevi... boh, non lo so nemmeno io che film volevi, sembra un pastrocchio di trope che non esistono (che il capo debba morire per ultimo non so da dove l'hai tirato fuori), gusti personali che sono completamente opinabili (e quindi su quello non ho niente da dire) e un'idea di base completamente sbagliata (che Tarantino volesse fare uno spaghetti western) che ci fa intuire che te QT non l'hai capito proprio.
Poi che film avrai visto per dire che negli Spaghetti Western ci sono solo pistole e non parole quando metà dei film di Leone sono famosi per i dialoghi.
Non pensare che coso Unchained mi sia piaciuto particolarmente eh, solo che imho se uno vuole criticare dovrebbe qualcosa di più del "non mi piace perché gusti".
Comment