Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Thor: The Dark World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Thor: The Dark World

Il figlio di Odino si rifà il trucco

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Assolutamente da vedere. Secondo me una serie sottovalutatissima.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Per me è stato il peggior film della Marvel fatto finora...

Comment

Si ma infatti non capisco perchè in molti lo definiscano come tale. La storia di Thor è più o meno quella, volenti o nolenti. Ed il protagonista non è azzeccato, di più!
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Questo Thor ancora non l'ho visto, ma il primo faceva un po' ribrezzo in effetti.

E il fatto che si giustifichi la scarsa qualità di un film citando a sua volta la scarsa qualità della fonte che l'ha ispirato m'è sempre parsa come una scusante insensata, come per dire che la merda, se tratta da altra merda, è buona. Non mi serve conoscere il fumetto per dire che il primo Thor è 'na mezza ciofeca.

Comunque appena uscirà in dvd vedrò di recuperarmi questo secondo capitolo, difficile che mi deluda quanto il precedente.

Comment

E' abbastanza in linea con il precedente capitolo, quindi potrebbe deluderti
            MrBix

Comment

A me più che un superhero movie è sembrato un incrocio tra Star Wars e 300.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Onestamente vedo messo molto peggio Captain America rispetto a questo.
                MrBix

Comment

è guardabile e nulla di più...sicuramente meglio del primo...io invece ho buone aspettative per il secondo del Cap dal trailer non mi è sembrato malaccio! spero solo che sia un pochino più forte...dovrebbe muoversi come tim roth nel film di hulk invece quando combatte sembra fin troppo umano...un pò di stretching non gli farebbe male xD

Comment

Visto qualche giorno fa e devo dire che mi è piaciuto. Continuo a pensare che il protagonista è azzeccattissimo nella parte, così come Tom Hiddleston in quella di Loki. Apprezzabile anche l'idea di spezzare il ritmo con siparietti che richiamano chiaramente lo spirito del fumetto.
                    MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggio
                      è guardabile e nulla di più...sicuramente meglio del primo...io invece ho buone aspettative per il secondo del Cap dal trailer non mi è sembrato malaccio! spero solo che sia un pochino più forte...dovrebbe muoversi come tim roth nel film di hulk invece quando combatte sembra fin troppo umano...un pò di stretching non gli farebbe male xD
                      Non proprio, Cap alla fine è un atleta completo sotto tutti i punti di vista, non si muove più velocemente di un essere umano ma si muove alla massima velocità consentita per un essere umano, che non è quella vista in Hulk con Tim Roth. Quando evita i colpi di Loki in Avengers, lì siamo vicini al concetto di Cap, perchè ha dei riflessi rapidissimi e i movimenti sono veloci. Poi ovviamente in un fumetto non puoi ben sapere quanto va veloce un personaggio quando combatte essendo a fotogrammi, si può accettare un po' tutto basta che non sia esagerato, perchè Cap non lo è. Spiderman, per dire, è decisamente più veloce di Rogers, eppure nel film non sembra
                      Last edited by Daredevil; 22 December 2013, 10:22.

Comment

Working...
                      X