Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Thor: The Dark World
Collapse
X
-
Comment
-
Questo Thor ancora non l'ho visto, ma il primo faceva un po' ribrezzo in effetti.
E il fatto che si giustifichi la scarsa qualità di un film citando a sua volta la scarsa qualità della fonte che l'ha ispirato m'è sempre parsa come una scusante insensata, come per dire che la merda, se tratta da altra merda, è buona. Non mi serve conoscere il fumetto per dire che il primo Thor è 'na mezza ciofeca.
Comunque appena uscirà in dvd vedrò di recuperarmi questo secondo capitolo, difficile che mi deluda quanto il precedente.
Comment
-
è guardabile e nulla di più...sicuramente meglio del primo...io invece ho buone aspettative per il secondo del Cap dal trailer non mi è sembrato malaccio! spero solo che sia un pochino più forte...dovrebbe muoversi come tim roth nel film di hulk invece quando combatte sembra fin troppo umano...un pò di stretching non gli farebbe male xD
Comment
-
Visto qualche giorno fa e devo dire che mi è piaciuto. Continuo a pensare che il protagonista è azzeccattissimo nella parte, così come Tom Hiddleston in quella di Loki. Apprezzabile anche l'idea di spezzare il ritmo con siparietti che richiamano chiaramente lo spirito del fumetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggioè guardabile e nulla di più...sicuramente meglio del primo...io invece ho buone aspettative per il secondo del Cap dal trailer non mi è sembrato malaccio! spero solo che sia un pochino più forte...dovrebbe muoversi come tim roth nel film di hulk invece quando combatte sembra fin troppo umano...un pò di stretching non gli farebbe male xDLast edited by Daredevil; 22 December 2013, 10:22.
Comment
Comment