Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' morto Paul Walker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' morto Paul Walker

Lutto per Hollywood

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Oddio no, non uno degli attori che stimavo di più ma avendolo seguito per anni nella famosa serie delle auto da corsa mi ci ero parecchio affezionato, ormai era diventato un volto familiare.

RIP

Comment

azz...mi dispiace...era forte...

RIP

Comment

Cavolo...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non ci volevo credere... R.I.P.

Comment

Mio Dio...mi dispiace tantissimo. F&F ha perso un volto simbolo nonché familiare al pubblico, non ci voleva.

R.I.P bello.
            sigpic

Comment

Dispiace che sia morto. Soprattutto per il modo in cui è andato via.

Comunque mai amato come attore. Forse per colpa della saga cinematografica a cui è rimasto troppo legato.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Mi dispiace tantissimo, fin dal primo Fast & Furious mi ero affezionato al suo personaggio anche se negli ultimi film aveva perso qualche colpo. RIP

Comment

Azzo, mi spiace..

Comment

Sembra quasi ironia il fatto che nei suoi film abbia fatto tutte quelle gare senza mai farsi un graffio e poi sia morto proprio su un'auto da corsa nella realtà.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Appena ho letto la notizia stamattina su fb manco ci credevo, poi ho visto che purtroppo era una cosa reale e ci sono letteralmente rimasto... Un grandissimo attore... Riposa in pace
                      Hail to the king baby!

Comment

A 14 anni sognavo di fare le corse clandestine come nei suoi film.

R.I.P

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Sembra quasi ironia il fatto che nei suoi film abbia fatto tutte quelle gare senza mai farsi un graffio e poi sia morto proprio su un'auto da corsa nella realtà.
                          stessa cosa che ho pensato io
                          un vero peccato, mi dispiace tantissimo

sigpic

Comment

Rip

Comment

Quando ho appreso la notizia non ci volevo credere. Riposa in pace Paul

Comment

Working...
                              X