Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
quando leggi certe notizie non ci dai nemmeno più peso, pensi che siano una stronzata, l'ennesima cavolata scritta da qualche perditempo che si diverte male...poi un rapido controllo sulla rete, la notizia viene confermata più volte...rimango impietrito...per me è stato un duro colpo...addio mitico paul.
Sembra quasi ironia il fatto che nei suoi film abbia fatto tutte quelle gare senza mai farsi un graffio e poi sia morto proprio su un'auto da corsa nella realtà.
R.I.P ho visto pochi suoi film...ma dispiace lo stesso...
La macchina non esiste più praticamente. Incredibile l' immagine. Ho visto tutti i F&F e ormai era diventato un volto familiare, fa strano sentire questa notizia, nonostante alla fin fine sia uno sconosciuto.
Mi auguro solo che non usino questa tragedia per fare soldi col prossimo F&F. Le riprese erano già cominciate, ma al momento nessuno sa quanto ci sia effettivamente di "girato". Mi aspetto la classica americanata con la morte del suo alterego nel film, ma sarebbe veramente di cattivissimo gusto visto anche il modo in cui è scomparso.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
le ipotesi sono diverse. un mio amico ha ipotizzato che potessero prendere una controfigura che gli somigliasse il più possibile per finire il film, e farlo morire verso la fine. il ché non sarebbe sbagliato visto che al momento con il prossimo si chiuderebbe la saga. io spero si prendano del tempo per ponderare bene le scelte
Mi auguro solo che non usino questa tragedia per fare soldi col prossimo F&F. Le riprese erano già cominciate, ma al momento nessuno sa quanto ci sia effettivamente di "girato". Mi aspetto la classica americanata con la morte del suo alterego nel film, ma sarebbe veramente di cattivissimo gusto visto anche il modo in cui è scomparso.
Credo la cosa sia quotata 0,1.
Probabile che il 7 cominci con il funerale di O'Conner.
Mah potrebbe anche non entrare proprio Brian nel 7 film, visto com' è finito il precedente.. Potrebbero relegarlo felice con Mia e la figlia in qualche paradiso sperduto e puntare tutto sugli altri attori rimasti.
Mah potrebbe anche non entrare proprio Brian nel 7 film, visto com' è finito il precedente.. Potrebbero relegarlo felice con Mia e la figlia in qualche paradiso sperduto e puntare tutto sugli altri attori rimasti.
Concordo, anche per me potrebbe essere fatto così. La cosa ha anche senso, non sembra troppo forzata insomma.
Dispiace ma se la sono anche cercata se hanno superato i limiti.
Per il film potrebbero fare di tutto dipende fino a che punto sono le riprese anche chiamare
http://it.wikipedia.org/wiki/Lucas_Black
che era il protagonista di tokyo drift.
Non penso uscirà a luglio,ma si prenderanno una pausa per pensarci tipo il corvo,prenderanno una controfigura e lo finiscono.
Era anche un appassionato di macchine forse sarà per questo che ha continuato con la serie comunque una grande persona aiutando con la beneficienza non solo finanziando il suo progetto ma anche dare una mano di persona un GRANDE...
Per me quel Lucas Black coso può rimanere dov'è. Se ci mettiamo una patata può far meglio.
non e che a livello recitativo la saga abbia avuto sti grandi attori. Ricordiamoci che ci recita un certo Ludacris. E che nel 5 tra i protagonisti hanno messo anche Don Omar.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
non e che a livello recitativo la saga abbia avuto sti grandi attori. Ricordiamoci che ci recita un certo Ludacris. E che nel 5 tra i protagonisti hanno messo anche Don Omar.
Ma quello è proprio uno stoccafisso, e per di più non ha uno straccio di carisma che anche uno come Ludacris ha.
concordo... secondo me la saga è pessima a livello di attori e siamo onesti anche paul walker non era proprio sto gran attore...comunque dispiace sempre quando succedono ste cose....R.I.P....
Comment