Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bryan Singer annuncia un nuovo film sugli X-Men

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bryan Singer annuncia un nuovo film sugli X-Men

Il gruppo Marvel ancora sul grande schermo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Uno dei pochi (forse l'unico) cinefumetti che non mi stancherò mai di guardare. Della saga mi ha deluso solo il 3 (e guarda caso non lo dirigeva Singer).
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma Singer non aveva mollato per fare Superman?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si ma dopo X-Men conflitto finale e X-Men l'inizio è tornato alla regia della saga. X-Men giorni di un futuro passato ha la sua regia. E da come annuncia questa news, dirigerà anche il prossimo.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

In tutto questo ci ha rimesso solo il povero Ciclope
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sisi ma lui ha già detto che cercherà di farlo ritornare in qualche modo. Non ha accettato la sua dipartita in Conflitto Finale.

Comment

Tanto che sarà mai un supereroe che torna in vita?

Comment

In realtà non lo hanno mai fatto vedere morto
                MrBix

Comment

Se non ricordo male si vedono solo gli occhiali, giusto? Dal momento che Xavier viene disintegrato qualche possibilità che anche Scott sia praticamente finito in polvere c'è

In ogni caso io vorrei Gambit, ma non quello di Wolverine però.

Comment

Il Gambit di Wolverine era imbarazzante... ad ogni modo si, di Ciclope hanno ritrovato solo gli occhiali. Ma magari erano quelli di ricambio!
                    MrBix

Comment

Working...
                    X