Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per 300: L'alba di un Impero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza MessaggioContinuo a credere che non fosse necessario un seguito, dovevano limitarsi alla battaglia delle termopili.
Errore. Il corpo di Leonida non fu mai ritrovato sul campo di battaglia.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh dai, queste cose sono il minimo, anche il primo è tratto da una graphic novel con ampia "licenza poetica", non era certo l'attendibilità storica a renderlo interessante ..
Comment
-
Il primo 300 mi è piaciuto e piace così tanto che ogni volta che lo ho visto e lo vedo mi sono esaltato e mi esalta in una maniera assurda,hanno creato un film che per quanto non sia fedele alla vera storia della battaglia delle Termopili in compenso è appassionante,adrenalinico,coinvolgente e avvincente come nessun altro.Era dai tempi della mia infanzia che nessun film era riuscito a piacermi almeno quanto la saga di Jurassic Park,che ancora sono tra i miei film preferiti,ma quando ho visto 300 per la prima volta in televisione,a film finito si è subito affiancato nella mia mente accanto alla saga Jurassic Park come i film che più mi sono piaciuti e mi piacciono più di tutti e ho subito messo in programma cosa che ho fatto l'idea di comprarlo.E' impossibile ogni volta che si vede 300 non mettersi a gridare come fanno gli spartani nel film il loro mitico grido di battaglia e le loro più celebri frasi,sopratutto "Questa è Sparta!" è una delle più grandi frasi mai dette nella storia del cinema.Bene,ora che ho detto quanto sono fanboy di quel film attendo in modo euforico il sequel,ma se non mi viene d'istinto l'idea di urlare di euforia durante il film come faccio sempre quando vedo 300,sicuramente vorrà dire che c'è qualcosa che non va.
Comment
-
A livello di fotografia, anche questo sembra ai massimi livelli. Riescono davvero a renderlo una graphic novel in movimento, quindi sotto questo aspetto è una grande vittoria. Indubbiamente interessato al progetto, anche se non avendo seguito la vicenda, non ho capito: è ambientato dopo? Non me lo sarei mai aspettato.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio"Il film racconta gli eventi avvenuti durante la battaglia di Capo Artemisio tra Greci e Persiani, svoltasi negli stessi giorni della battaglia delle Termopili. Fra i protagonisti della trama vi sono lo stratego ateniese Temistocle e la regina di Caria Artemisia I, alleata di Serse I di Persia."Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAvevo visto il cadavere di leonida, perciò avevo immaginato fosse ambientato dopo. Ora che so che è ambientato durante, mi fa ancora più strano. Non son sicuro riescano a cacciare una personalità tanto di spicco quanto leonida, son sempre convinto che in questi casi si debba andare di prequel.
Originariamente Scritto da sburp
ti sei scordato di correggere un altra L, burp.
Comment
-
Alla fin fine il primo non è che cercava chissà che profondità nonostante avesse personaggi carismatici, se piaceva era perchè gasava molto grazie al comparto visivo e alle coreografie. Il problema del sequel è che mancherà di novità e della stessa qualità, non avendo lo stesso cast tecnico, quindi sarà poco più di un'imitazione.
Comment
Comment