Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I fan impacchettano uno spettacolare live-action video per Tomb Raider
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio20 minuti per battere, sotto molti aspetti, tutti i film della Jolie
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggionon che ci volesse molto....
Scherzi a parte, io non farei contare il "non che ci volesse molto". Alla fine se ci mettiamo noi utenti di Gamesurf a fare un live-action di tomb raider, col cavolo che vediamo anche solo lontanamente quello schifo della jolie
davvero onore a questi tizi, mi sembra anche di qualità più elevata di quel live-action di metal gear fatto dai philantrophyFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPiù emozionante pure del gioco da cui è tratto. Che come storia e personaggi non mi ha lasciato niente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioScrivo e sottoscrivo. Anche se continuo a trovare ridicolo che una "bambina" che non ha mai imbracciato un'arma possa fare una strage del genere, appena gliene passano una
Comment
-
Per quanto sia un prodotto notevole rimane un corto, quindi non bisogna dare per scontato che un lungometraggio possa essere della stessa pasta.
Comment
Comment