Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer e locandina per il nuovo film dei Coen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer e locandina per il nuovo film dei Coen

I fratelli si danno alla musica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Cast di tutto rispetto" e "Justin Timberlake" non stanno molto bene insieme.
    Blog personale (recensioni ed altro)
    PROFILO STEAM

Comment

Credo che Timberlake come attore, negli ultimi anni sia migliorato parecchio. Inoltre, il fatto che sia stato scelto dai Coen - sempre molto attenti alla scelta degli attori - avvalora la mia tesi.

Comment

Ha lavorato anche con registi del calibro di Andrew Niccol e David Fincher.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Ha lavorato anche con registi del calibro di Andrew Niccol e David Fincher.
          Oddio passi Social Network, ma In Time è piuttosto insignificante come pellicola.

Mah diciamo che ai Coen piace scommettere, con Bardem c'erano anche riusciti, vedremo.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Oddio passi Social Network, ma In Time è piuttosto insignificante come pellicola.

Mah diciamo che ai Coen piace scommettere, con Bardem c'erano anche riusciti, vedremo.
            No ma infatti quel film mi ha fatto defecare. Di Niccol ho amato esclusivamente Gattaca e Lord of War.

Volevo solo far notare che ha già lavorato con grossi nomi del cinema internazionale.

P.S. Bardem con i Coen ha avuto il lancio nel cinema targato U.S.A. ma come attore ha sempre avuto il suo dire.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              No ma infatti quel film mi ha fatto defecare. Di Niccol ho amato esclusivamente Gattaca e Lord of War.

Volevo solo far notare che ha già lavorato con grossi nomi del cinema internazionale.

P.S. Bardem con i Coen ha avuto il lancio nel cinema targato U.S.A. ma come attore ha sempre avuto il suo dire.
              Ma infatti nella scena latina Bardem s'è creato un nome di tutto rispetto, però i Coen ne hanno tirato fuori un lato inespresso, un carisma magnetico e penetrante, che lo hanno reso uno dei personaggi più iconici del cinema dei 00's.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Working...
              X