Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Capitan Harlock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Capitan Harlock

Sugli schermi 3D, arriva Darth Harlock! Io rivoglio il pirata senza macchia degli anni '70, però!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Che delusione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

E ti pareva che facevano lo sfonnone..che peccato =(

Comment

Peccato, peccato davvero! Vabbè che tanto peggio di Kyashan la rinascita non sarà........

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Peccato, peccato davvero! Vabbè che tanto peggio di Kyashan la rinascita non sarà........
          Ci voleva davvero poco
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Ci voleva davvero poco
            Effettivamente! Quando correva sul muro con le "ciabatte", io ed il mio amico ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere.

Comment

Voi che segate qualcosa, alleluja.

Boh a me Harlock piace, ma il trailer non m'ispirava per niente, troppo "Cameron".
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

Boh a me Harlock piace, ma il trailer non m'ispirava per niente, troppo "Cameron".
                Che è l'unico a cui piace il film a quanto ho capito...
                http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Io penso che lo andrò a vedere comunque. In ogni caso per quanto sia un flop è sempre un tuffo nel passato a cui non voglio rinunciare.
                  Dewyz81

Comment

ma vaffan_cappero ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                      Io penso che lo andrò a vedere comunque. In ogni caso per quanto sia un flop è sempre un tuffo nel passato a cui non voglio rinunciare.
                      io non ne ho mai visto una puntata forse qualcosa di sfuggita ma non mi ha mai entusiasmato, preferivo e preferisco kenshiro...
                      http://blackblaze.wordpress.com

Comment

credimi che se avessi avuto la costanza di seguirne la trama le cose sarebbero andate diversamente.
                        Dewyz81

Comment

Il primo deluso sono io, nerd della primissima ora, cresciuto a fine Settanta e inizi Ottanta con i robottoni di Go Nagai e il pirata di Mashimoto. Ho sofferto e mi sono rivoltato su quella poltrona per 115 minuti pensando a quelli come me. E con tutto il rispetto, anzi, proprio per una questione di rispetto nei confronti dei fan della prima e dell'ultim'ora, non me la sono sentita di addolcire più dell'indispensabile la pillola. Buon anno 2014 a tutti!

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                            io non ne ho mai visto una puntata forse qualcosa di sfuggita ma non mi ha mai entusiasmato, preferivo e preferisco kenshiro...
                            ken il guerriero rimane e sempre lo sarà il miglior cartone e miglior personaggio mai creato ....cambiando discorso ero incuriosito sul film di harlock ma dopo aver letto questa recensione (più lunga della divina commedia) lascio perdere

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

ho passato una vita a segare prodotti su questo sito...
                              e altrettanto han fatto i miei colleghi...
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X