Come da titolo, postate la lista dei film che avete preferito in questo 2013 e anche quelli che vi sono piaciuti di meno. Vi lascio libertà di criterio al riguardo, pertanto fate voi se optare per l'anno di uscita in madrepatria, o se prendere in considerazione solo l'approdo in Italia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pole 2013
Collapse
X
-
Ne ho visto pochi perché, come sempre, sono sono in ritardo di sei mesi andando poco al cinema e perché, per vari motivi, ne ho visti pochi.
Tra quelli che mi hanno impressionato di più in positivo cito la solita "la vita di Adele", Django unchained (meglio di bastardi senza gloria e forse Tarantino ha trovato equilibrio), before midnight, il passato, il tocco del peccato e pacific rim.
Di ciofeche enormi mi ricordo i miserabili, after earth e sicuramente qualche horror beccato in tv.
Ci tengo a vedere almeno rush, moebius, old boy, still life, la mafia uccide solo d'estate, 12 anni schiavo, gravity, a proposito di Davis, her, blue jasmine, la grande bellezza e to the wonder.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ho visto davvero pochi film quest'anno al cinema, a naso direi Django Unchained e La grande bellezza.
Quelli che ho preferito meno (per non dire che mi han fatto cagare) sono Cloud Atlas e La Desolazione di SmaugDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
per ragioni familiari nelle visioni in sala, per il momento mi son dovuto limitare a film di intrattenimento, quasi tutto di animazione, per cui mi associo a Pacific Rim come visione maggiormente appagante .. poi devo recuperare un po' di roba man mano. Mi sono visto anche Giovane e Bella di François Ozon, che ho trovato interessante e ben approfondito dal lato psicologico, a dispetto di quanto potrebbe far pensare il soggetto se trattato con leggerezza ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPacific Rim e Django Unchained.
Quest'anno non ho visto molti film recenti, quindi la mia scelta risulta abbastanza limitata. Di delusioni vere e proprie non ne ho avute, magari potrei metterci Gravity, non perchè sia un film brutto, anzi, ma semplicemente mi aspettavo qualcosa di molto più introspettivo.
Comment
-
Come delusioni anche se comunque alla sufficienza ci arrivano ci sono Man of Steel e Now you see me. Potevano dare decisamente di più, perchè comunque da una parte abbiamo Superman e dall'altra una bella idea.
Film migliori sicuramente Django Unchained, Pacific Rim e Star Trek Into Darkness.
Comment
-
In Pole 2014 tra i peggiori ho la sensazione ci sarà https://www.youtube.com/watch?v=vD3Vj1ZX6RkOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Mamma mia Noah che tristezza, mi fece già incazzare mesi fa. Perché mi fai questo Aro?
Se devo tenere conto dell'uscita italiana, è stata un'annata molto interessante, dominata prevalentemente da prodotti americani e francesi.
Dovessi fare dei nomi direi Blue Valentine, Before Midnight e La Vita di Adele.
Per quanto riguarda lo schifo Hobbit 2, Il Grande Gatsby e Kill Your Darlings sono quelli che mi fanno incazzare di più.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Perchè tutta la seconda parte è resa eccessivamente e solo spettacolare, troppe cavolo di luci e telecamera in mano ad uno con le convulsioni. Appunto ciò che il pubblico medio vuole: il blockbuster anonimo.
Se avessero sviluppato meglio la trama e non l'avessero buttata nel cesso degli effetti speciali e dell'azione insulsa, sarebbe uscito un film migliore, perchè la prima parte è buona.
Comment
Comment