Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il personaggio di Paul Walker si "ritirerà" in Fast & Furious 7
Collapse
X
-
è un modo per rendergli onore...tagliarlo dal film sarbbe stato come buttare via un giocattolo rotto dopo averci giocato,è proprio la volontà di aver ricercato un modo e di aver deciso di girare nuove scene per rendere il tutto fluido che fa capire che la volontà è quella di onorare la sua memoria lasciandolo tra i protagonisti nell'ultimo film che ha girato....
tutta questa storia di adattare la storia ha fatto slittare la release di un anno,e di mezzo ci sono milioni di dollari e milioni di interessi da parte di diverse compagnie e lavoratori,è assurdo pensare che stiano lucrando...anzi avranno piu spese del previsto,quindi cè solo da fargli i complimenti secondo me
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioè un modo per rendergli onore...tagliarlo dal film sarbbe stato come buttare via un giocattolo rotto dopo averci giocato,è proprio la volontà di aver ricercato un modo e di aver deciso di girare nuove scene per rendere il tutto fluido che fa capire che la volontà è quella di onorare la sua memoria lasciandolo tra i protagonisti nell'ultimo film che ha girato.... tutta questa storia di adattare la storia ha fatto slittare la release di un anno,e di mezzo ci sono milioni di dollari e milioni di interessi da parte di diverse compagnie e lavoratori,è assurdo pensare che stiano lucrando...anzi avranno piu spese del previsto,quindi cè solo da fargli i complimenti secondo me
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSinceramente io la vedo in modo diverso...e cioè piuttosto che buttare via tutto quello fatto fino ad ora e ripartire da 0 con un'altro attore hanno fatto cosi e si risparmiano milioni...non è un omaggio a lui ma uno sfruttamento
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioc'è anche da dire che ci sono in ballo milioni e milioni di dollari ragazzi, bisogna vedere quanto girato c'è e quanto hanno già investito. rifare un film da zero è un costo esagerato. ok l'assicurazione copre in parte la perdita, però io la vedo come una cosa normale e tra le altre cose, rende merito ad un attore che ha fatto la storia di questa saga.
Comment
-
Io sono contento della sua presenza nel film, mi sembra che comunque stiano facendo tutto questo più per onorarlo che lucrare sulla sua figura, infatti si stanno complicando le cose e anche di molto, con una buona parte del film già girato (stando a quanto detto dai vari attori e producers) usare alcune sue scene girate e cambiare il suo ruolo nel film mi sembra una cosa assai ardua e di cui non avranno alcun benefit nell'immediato, potrebbero semplicemente intascarsi i soldi dell'assicurazione e rifare il film da capo o inventare qualche escamotage più semplice per tagliarlo fuori dal film e mantere la data di rilascio che era fissata per quest'estate, cavalcando così l'attenzione portata al franchise da questo triste evento.
Invece, come ho già detto, si stanno complicando le cose per, a mio avviso, ommaggiare questo attore, mantendendo le sue scene e modificando un film già scritto, il tutto spostando il film addirittura ad Aprile 2015.
Comment
Comment