Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pronta la sceneggiatura di Batman vs Superman

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pronta la sceneggiatura di Batman vs Superman

La notizia diffusa da Lois Lane

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho paura.

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
      Ho paura.
      ben affleck che fa batman...fai bene ad aver paura

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        ben affleck che fa batman...fai bene ad aver paura
        Sai cosè? L'uomo d'acciao mi è anche piaciuto guardandolo come film a se stante, però questa storia di batman per non parlare di wonder woman....è inevitabile aver paura...anche se dopo ironman3 posso guardare anche il film di Peppa pig.

Comment

Questo film E' la risposta a "the avengers" ?

Comment

No no... Si stanno avvicinando al blockbuster sulla Justice League, come in un prequel... è il primo crossover DC, ma hanno pensato bene di far incontrare per la prima volta due supereroi dello stesso universo (mai successo con la DC) in cui almeno uno ha avuto un film stand-alone sulle origini, al posto di ripresentare Batman dalla nascita (come Batman Begins) o direttamente il gruppo formato (come in Justice League: Mortal). Ben Affleck sarà un grande Batman, basta con queste critiche da fanboy a Gal Gadot come Wonder Woman e Bat-Fleck... io sono un lettore, un fan, ma sono obbiettivo. E come ho giudicato Iron Man 3 solo dopo la visione, preferisco aspettare il risultato finale prima di pronosticare un flop o un successo. Affleck è maturato notevolmente come attore e regista dopo Daredevil, basti vedere Argo dell'anno scorso. Fidatevi, come dice Whedon "Affleck ha la mascella giusta [per Batman]"! Speriamo che Snyder e la Warner, piuttosto, sappiano gestire bene il personaggio dopo la trilogia di Nolan... ENJOY

Comment

I progetti della DC seguono una linea diversa dalla divisione in fasi dei Marvel Studios: dovendo competere, ma essendo molto svantaggiata, la Warner Bros (detentrice dei diritti della DC e distributore dei film DC) vuole sbrigarsi senza bruciare le tappe. Ora che, con due film al riguardo, la gente conosce bene o male le origini del Cavaliere Oscuro (grazie a Batman del 1989 e Batman Begins del 2004), e data la fine della riuscitissima saga di Nolan giusto nel 2012, la DC Entertainment ha preferito reintrodurre Superman, pilastro dell'universo DC, per staccare questa versione da ogni altra pellicola sul personaggio, e stabilire un tono per i suoi film: la trilogia di Batman era dark, essendo il personaggio essenzialmente un vigilante realistico, se inteso come Nolan vuole e questo approccio (perfetto per lui) ha funzionato, sia come critica sia come botteghino. Lanterna Verde (che mi è piaciuto molto) era fuori tono rispetto a Superman Returns (molto vintage) e alla trilogia nolaniana (cupa e realistica), in quanto colorito e scanzonato come i film Marvel. Questo approccio non ha funzionato, il film ha fatto flop e ogni speranza sul sequel è svanita... poi esce The Avengers e anche la DC vuole accaparrarsi la fetta di incassi che le spetterebbe, avendo dei supereroi iconici nel suo arsenale. Così ecco il reboot di Superman... con Zack Snyder alla regia (300, Watchmen, Sucker Punch), un malato della fotografia con filtri che alterano i colori, e Nolan (molto dark nella visione d'insieme), il risultato (infedele) non poteva che essere un Superman cinico e tenebroso, che però, a detta dello sceneggiatore David S. Goyer, capirà la sua strada nel sequel. Da qui reintrodurre Batman? Troppo presto, meglio mostrarlo in medias res per poi produrne un sequel più in là, magari dopo Justice League e un film su Flash. E Wonder Woman, Lanterna Verde e Aquaman dove li metti?
              Wonder Woman, alla sua prima apparizione cinematografica, sarà in un cameo plus in Man Of Steel 2 sempre. Così, in modo disordinato e disorganizzato stanno strutturando a modo loro un universo cinematografico DC... io spero bene perché amo la DC quanto la Marvel, sia al cinema che sui fumetti... quindi... ai posteri l'ardua sentenza...

Comment

Working...
              X