Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Simpsons omaggiano Hayao Miyazaki
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOrmai sanno fare solo quello.
Comment
-
Devo ammettere che è stata davvero ben realizzata, non è di certo facile emulare, anche se in modo molto rozzo, le atmosfere di miyazaki, soprattutto quella della città incantata. Ma concordo con Dragon, ormai - puntata dopo puntata - per ridere hanno bisogno di citare sempre qualcos'altro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
a dire la verità il riferimento maggiore va alla Città incantata (paese di spiriti, il senzavolto, il maiale il drago anche se a tre teste)
castello errante di howl ecc sono solo citazioni secondarie visto che il tutto è ambientato nella città incantata appunto...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper ridere hanno bisogno di citare sempre qualcos'altro.
non ricordo l'ultima puntata dei simpson dove ho riso veramente di gusto.
è triste dirlo, ma se chiudono è meglio. se la fox libera groening magari salviamo quel che resta della dignità dei simpson. ormai sono un paio di serie che sono veramente sottotono, battute tristi e scontate e citazioni ogni due per tre.
mi manca tanto mr spazzaneve.Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
Va beh, sta scena non fa neanche ridere, ho letto la trama dell'episodio ed è pure piazzata nella maniera più telefonata possibile. È un omaggio e basta.
Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggioè triste dirlo, ma se chiudono è meglio. se la fox libera groening magari salviamo quel che resta della dignità dei simpson. ormai sono un paio di serie che sono veramente sottotono, battute tristi e scontate e citazioni ogni due per tre.
Cioè, stiamo parlando di una serie che ormai dà l'impressione di andare avanti solo per aggiornare qualche record televisivo, non so se mi spiego.
Comment
Comment