Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco le nomination dei Razzies Awards!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco le nomination dei Razzies Awards!

Chi sarà il peggiore?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

The Lone Ranger vincerà a mani basse!!!
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma Kutcher ha fatto così cagare in Jobs?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

povero will Smith tutta ccolpa di quel coglione coatto del figlio. vabbe...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Ma Kutcher ha fatto così cagare in Jobs?
          Secondo me no: ha fatto solamente il compitinoma non è stato affatto malvagio.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            The Lone Ranger vincerà a mani basse!!!
            Spero di no, a me è piaciuto parecchio.

Non sarà un capolavoro né la migliore interpretazione di Johnny Depp (ma neanche la peggiore), però mi sembra un buon film.

Poi vabbé, c'è chi lo critica semplicemente perché è il remake della serie (o dei film) della loro infanzia, ma questo genere di affezionati non vanno tenuti assolutamente in conto...
            Writer's Republic!

Comment

Molta gente lo critica perchè il rapporto qualità / costo di produzione è decisamente negativo. Per quanto riguarda After Earth a me l'interpretazione di Jaiden Smith non mi è sembrata così allucinante, anzi. Tra l'altro trattandosi di un film di Shyamalan mi è sembrato anche fin troppo movimentato.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma Movie 43 è così penoso? Non ho ancora avuto modo di vederlo, ma se i presupposti sono questi, eviterò di sprecare tempo nel guardarlo.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

I razzie fanno perfino più cagare degli oscar. Imbarazzanti, scelti senza il minimo criterio.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Working...
                  X