Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oscar 2014: tutte le nominations!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oscar 2014: tutte le nominations!

Ecco i film in corsa!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Nebraska esce oggi in Italia, vero? Comunque non ho visto nessuno dei film candidati al migliore dell'anno
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Esatto! da oggi nei cinema italiani!

Comment

ma solo a me non è piaciuto american hustle?
        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

No a tanti. Io l'ho trovato molto interessante ad esempio

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
            No a tanti. Io l'ho trovato molto interessante ad esempio
            meno male, mi stavo preoccupando...
            http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Speriamo che Leo vinca stavolta

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Speriamo che Leo vinca stavolta
                Prima di esprimermi definitivamente voglio vedere il film, non si sa mai, ma anche io ne sarei contento a prescindere dato che anche se non se lo fosse meritato ora ha comunque dimostrato più e più volte in passato di possederne i requisiti.

Comment

Il miglior film andrà al 95% a 12 Years a Slave. A me sta bene, ma sarei contento anche se andasse a Her, che quasi sicuramente vincerà lo script.

L'altro script è di Before Midnight, che avrebbe chiaramente meritato la nomina a miglior film al posto di tanta altra roba.

Quasi tutte le nomination di American Hustle sono alla cazzo di cane. Cioè, miglior montaggio? Davvero? Ma se è montato in modo schizofrenico!
                  Ma pure migliore scenografia, cioè, non sembra manco ambientato negli anni '70. LOL Manco commento il Grande Gatsby perché diventerei cattivo.
                  Sugli attori mi sono già espresso.
                  Spero vincano Fassbender, Blanchett e Squibb. Per il miglior attore chiaramente Leo, anche solo per una questione di principio.

Gravity ha una carrellata di oscar tecnici assicurati, e lo vedo favorito anche per la regia. L'importante è che stia lontano dal miglior film.

Miglior fotografia a Prisoners, visivamente è spettacolare.

Se "La Grande Bellezza" vince l'oscar possiamo anche smettere di far cinema, per come la vedo io.
                  Last edited by Dragon Slayer; 16 January 2014, 22:22.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

COndivido il pensiero di Dragon...

Comunque, daje Jared Leto
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Occhio anche a Nebraska, che potrebbe fregare tutti!

Comment

Bruhl meritava almeno la candidatura per la sua interpretazione di Lauda in Rush, non ho visto nessuno dei film in lista ma non penso che tutti siano stati in grado di fare meglio di lui.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Bruhl meritava almeno la candidatura per la sua interpretazione di Lauda in Rush, non ho visto nessuno dei film in lista ma non penso che tutti siano stati in grado di fare meglio di lui.
                          Paga semplicemente un impianto drammatico superficiale che non ne valorizza più di tanto l'interpretazione, niente di scandaloso a lasciarlo fuori.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Come da copione. Spero che American hustle non vinca niente, anche se non l'ho visto, perché la passione degli statunitensi per Russell è davvero qualcosa di fastidioso.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Working...
                            X