Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Star Wars Episodio VII: la sceneggiatura è completa!
Collapse
X
-
Mah...script finito ora. Pre produzione iniziata. Un film del genere richiede tonnellate di lavoro tra produzione, girato, post produzione, effetti speciali e millemila altre cose.. come fanno ad uscire nel 2015?
Speranze per il film: L'abbandono del digitale così come utilizzato nella seconda trilogia.
-
Mah, guarda, dopo l'ottimo lavoro fatto per Star Trek confido nelle qualità di Abrams. Altro vantaggio non da poco: non avere Lucas in mezzo ai cojones..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMah, guarda, dopo l'ottimo lavoro fatto per Star Trek confido nelle qualità di Abrams. Altro vantaggio non da poco: non avere Lucas in mezzo ai cojones..
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioquesto è un male, lucas sarà anche un regista mediocre ma nonostante gli errori che ha commesso, mi fido più di lui nel mantenere "l'atmosfera star wars" che di altri...
Comment
-
È inverosimile che abbandonino tutto quel digitale, questo aumeterà a dismisura il lavoro di post-produzione (che, credo, in un film simile occupi la maggior parte del tempo di lavorazione del film). Spero però evitino quel vomitoso green screen della nuova trilogiaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggioinverosimile che abbandonino tutto quel digitale, questo aumeterà a dismisura il lavoro di post-produzione (che, credo, in un film simile occupi la maggior parte del tempo di lavorazione del film). Spero però evitino quel vomitoso green screen della nuova trilogia
Comment
-
Ma sì, io ricordo che in Episodio I McGregor e Neeson non sapevano neanche dove guardare tanto che era tutto finto (specialmente nei dialoghi con quell'abominio di Jar Jar)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Stessa cosa che ha detto anche Aaron Eckart per I Frankenstein, definendolo come il film più noioso da girare per un attore. Solo fondali verdi e tanta immaginazione per capire esattamente cosa dovesse accadere sullo schermo..
Comment
Comment