Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Lo sguardo di Satana - Carrie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioAh, è l'attrice che ha fatto anche Blood Story. Quel film mi è piaciuto veramente tanto
Comment
-
Premetto che non sono un amante degli effetti speciali massivi, e che in questi ultimi anni raramente al cinema ho visto un film che poi mi è rimasto impresso,ma devo dire che con tutta onestà questo film mi è piaciuto...
Dico subito che non ho visto il primo ma solo questo remake, ma la trama l' ho trovata molto interessante ( merito probabilmente di un certo scrittore famoso per i suoi libri horror)
Sono andato a vedere questo film senza pretese, senza neanche aver visto un trailer, conscio di vedermi davanti ad un altro film simil remake de "la casa" ( che non mi è piaciuto molto, troppo splatter)e invece ne sono rimasto colpito.
L' unica cosa che non mi è piaciuto del film è stato il finale, troppo stile americanata con un uso eccessivo di effetti speciali ( ma ormai dalle produzioni americane so cosa aspettarmi). Mi è piaciuto molto l' inizio e come poi si è svolta la storia.
Appena potrò mi metterò a leggere il libro.
Non sarà un capolavoro, ma non è neanche tutta questa catastrofe, mi ha aperto gli occhi su un nuovo stile letterario...
P.S. per chi ha visto Blood story si guardi pure "Lasciami entrare" (film del 2008) stessa trama, insomma blood story è una sorta di remake di questo filmLast edited by Vaan920; 21 January 2014, 20:03.
Comment
-
Francamente io trovo Blood Story un remake che toglie parecchia anima al prodotto originale; adatta i propri canoni al filone americano, decontestualizzando completamente la storia e rendendola più banale e povera. Certo, gli attori sono più preparati, la produzione più curata, ma manca il sentimento, che è proprio ciò che rende Let Me In un piccolo cult.
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioAvete qualche film horror da consigliare? Ieri stavo vedendo "quella casa nel bosco" con Chris Hemsworth
ma dopo 30 minuti di film già si chiudevano gli occhi.
Comunque, senza andare a pescare roba avantgarde orientale o il filone gore francese che potrebbe non piacere a molti, ci sono filmetti come Sinister, Insidious e V/H/S che meriterebbero un'occhiata.
Ps: 'sto Carrie sembra veramente una porcata. E dire che l'originale è uno dei pochi film che apprezzo di De Palma.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioper la paura o per il sonno ?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Sinister l'ho gradito. Insidius me l'aspettavo meglio. Immagino che il sequel sia lammerda, giusto Dragon?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSinister l'ho gradito. Insidius me l'aspettavo meglio. Immagino che il sequel sia lammerda, giusto Dragon?
Gli spiegoni lasciateli a Nolan che almeno sa come venderli.
Insidious 1 è una modernizzazione di Poltergeist, un po' come The Conjuring lo è dell'esorcismo. Però tra i due mi è piaciuto solo il primo citato.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment