Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Lo sguardo di Satana - Carrie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Lo sguardo di Satana - Carrie

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Però la Moretz la conoscerei volentieri di persona
    WickerGian

    #YesMovement

    Comment


    • #3
      Ah, è l'attrice che ha fatto anche Blood Story. Quel film mi è piaciuto veramente tanto
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
        Ah, è l'attrice che ha fatto anche Blood Story. Quel film mi è piaciuto veramente tanto
        Anche me. Decisamente ben fatto. Al contrario di questo.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          ti pareva che avrebbero resistito a proporre l'ennesima teen topolona dando enfasi ai superpoteri, avevo davvero pochi dubbi .. Lo sguardo di Sissy Spacek tutta la vita ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #6
            Blood Story è veramente molto, molto bello...
            WickerGian

            #YesMovement

            Comment


            • #7
              Premetto che non sono un amante degli effetti speciali massivi, e che in questi ultimi anni raramente al cinema ho visto un film che poi mi è rimasto impresso,ma devo dire che con tutta onestà questo film mi è piaciuto...
              Dico subito che non ho visto il primo ma solo questo remake, ma la trama l' ho trovata molto interessante ( merito probabilmente di un certo scrittore famoso per i suoi libri horror)
              Sono andato a vedere questo film senza pretese, senza neanche aver visto un trailer, conscio di vedermi davanti ad un altro film simil remake de "la casa" ( che non mi è piaciuto molto, troppo splatter)e invece ne sono rimasto colpito.
              L' unica cosa che non mi è piaciuto del film è stato il finale, troppo stile americanata con un uso eccessivo di effetti speciali ( ma ormai dalle produzioni americane so cosa aspettarmi). Mi è piaciuto molto l' inizio e come poi si è svolta la storia.
              Appena potrò mi metterò a leggere il libro.
              Non sarà un capolavoro, ma non è neanche tutta questa catastrofe, mi ha aperto gli occhi su un nuovo stile letterario...

              P.S. per chi ha visto Blood story si guardi pure "Lasciami entrare" (film del 2008) stessa trama, insomma blood story è una sorta di remake di questo film
              Last edited by Vaan920; 21 January 2014, 20:03.
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

              Comment


              • #8
                Avete qualche film horror da consigliare? Ieri stavo vedendo "quella casa nel bosco" con Chris Hemsworth
                ma dopo 30 minuti di film già si chiudevano gli occhi.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  per la paura o per il sonno ?
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • #10
                    Quella casa nel bosco è quel genere di horror/demenziale che mi fa morire, nel senso buono
                    Fidati, dopo metà film decolla come uno space shuttle
                    WickerGian

                    #YesMovement

                    Comment


                    • #11
                      Francamente io trovo Blood Story un remake che toglie parecchia anima al prodotto originale; adatta i propri canoni al filone americano, decontestualizzando completamente la storia e rendendola più banale e povera. Certo, gli attori sono più preparati, la produzione più curata, ma manca il sentimento, che è proprio ciò che rende Let Me In un piccolo cult.

                      Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                      Avete qualche film horror da consigliare? Ieri stavo vedendo "quella casa nel bosco" con Chris Hemsworth
                      ma dopo 30 minuti di film già si chiudevano gli occhi.
                      The Cabin In The Woods non è un horror per chi è a digiuno, in quanto nasconde diverse citazioni e gioca con il paradigma del filone teen, dimostrandosi un prodotto magari non confezionato a regola d'arte ma quantomeno coraggioso, cosa che già basta a farmelo apprezzare in un panorama americano senza mordente.

                      Comunque, senza andare a pescare roba avantgarde orientale o il filone gore francese che potrebbe non piacere a molti, ci sono filmetti come Sinister, Insidious e V/H/S che meriterebbero un'occhiata.


                      Ps: 'sto Carrie sembra veramente una porcata. E dire che l'originale è uno dei pochi film che apprezzo di De Palma.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        per la paura o per il sonno ?
                        per la noia, credo... ahahahh! Ho visto di meglio (o peggio, visto che si parla di horror)comunque l'originale Carrie lascia il segno ed è unico nel suo genere...i sequels sono solo dei "rimpasti"!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #13
                          Sinister l'ho gradito. Insidius me l'aspettavo meglio. Immagino che il sequel sia lammerda, giusto Dragon?
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

                          Comment


                          • #14
                            Vero il fatto che sto a digiuno, adesso che ho messo il pacchetto cinema su sky più il servizio sky on demand sto iniziando di nuovo a vedere film.

                            Darò sicuramente un'occhiata ai film proposti da Dragon.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Sinister l'ho gradito. Insidius me l'aspettavo meglio. Immagino che il sequel sia lammerda, giusto Dragon?
                              Non l'ho ancora visto, ma a quanto ho capito Wan ha commesso uno degli errori più banali che si possano fare: ha tentato di spiegare tutto, anche ciò che non necessitava alcuna spiegazione.
                              Gli spiegoni lasciateli a Nolan che almeno sa come venderli.

                              Insidious 1 è una modernizzazione di Poltergeist, un po' come The Conjuring lo è dell'esorcismo. Però tra i due mi è piaciuto solo il primo citato.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment

                              Working...
                              X