Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Birth - Io sono Sean

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Birth - Io sono Sean

    ieri ho visto "birth"(io sono sean)......una cagata immane!!!!!!!!mai visto nulla di cosi brutto, palloso e senza un senso!!!..non ho parole
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  • #2
    boh io sono stato deluso da questo film ma non mi ha poi fatto così tanto schifo come dicono faccia..
    un 6 se lo merita tutto sommato...

    Comment


    • #3
      Mah...Ho visto il film tutto di un fiato, alla fine non ce la facevo più, non tanto perchè ormai sono abituato ad un altro ritmo, ma perchè proprio questo film è, se devo trovare un aggettivo, inconsistente.
      Questo film proveniva da un battage pubblicitario niente male e sembrava piuttosto interessante, se non altro per l'argomento trattato. Non mi aspettavo nemmeno un horror, ma un film drammatico, così com'è.

      Risultato: una noia mortale per 80 minuti (su 90...) di film. Ritmo lentissimo, inquadrature molto lunghe (un primo piano sulla Kidman durava due minuti...) e prove degli attori principali poco incisive. Sebbene mi ci sia messo d'impegno, questo film non mi ha trasmesso quasi nessuna emozione.
      In più la trama in generale è fin troppo semplice soprattutto per quello che succede in un ora e mezzo e si sviluppa in maniera prevedibile. Considerato poi che ogni scena è allungata in maniera inverosimile... non parliamo poi delle musiche, insistite e alla lunga noiose. Insomma, una vicenda che poteva avere dei risvolti insoliti alla fine ha uno sviluppo originale solo nel finale, che non tocca nemmeno particolari vette.

      P.S. Se non vi dispiace cambio il titolo del topik
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #4
        Ah.
        Bene.
        Credevo di essere io l'unico che non ha apprezzato il film.
        Quoto tutto.....salvo solo la Kidman che in quanto strafiga potrebbe fare anche un film dove sta zitta e ferma e la si apprezza lo stesso.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da LAcermo
          P.S. Se non vi dispiace cambio il titolo del topik
          nessun problema lacermo...cambia pure...pero se me lo chiedevi prima di farlo sarebbe stato piu elegante..il mio titolo era riferito a un discorso con ale a proposito di pellicole da bruciare...
          quello che non ho è quello che non mi manca...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Naoto
            Quoto tutto.....salvo solo la Kidman che in quanto strafiga potrebbe fare anche un film dove sta zitta e ferma e la si apprezza lo stesso.
            quello che non ho è quello che non mi manca...

            Comment


            • #7
              a proposito chi mi dice come si fa a rispondere a piu citazioni in un unico messaggio??e come fare per cambiare titolo a un topic non mio come ha fatto lacermo?
              quello che non ho è quello che non mi manca...

              Comment


              • #8
                Lacermo è moderatore ._.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da gianni215
                  a proposito chi mi dice come si fa a rispondere a piu citazioni in un unico messaggio??e come fare per cambiare titolo a un topic non mio come ha fatto lacermo?
                  Lacermo è moderatore. Di solito(anche a ragione)i moderatori non chiedono il permesso....

                  Per rispondere a più citazioni ti spiego come faccio io:
                  Intanto come vedi, quando rispondi ad un messaggio, se fai scorrere la pagina verso il basso puoi trovare tutta la history dei messaggi, a quel punto usa le tag [.quote=nome]testo che vuoi citare[/quote] ed il gioco è fatto(togli il punto da davanti la parola quote, io lo ho messo altrimenti avrei quotato e non si sarebbe vista la tag)
                  esempio:

                  Originariamente Scritto da gianni215
                  ciao a tutti
                  Originariamente Scritto da IISNT
                  ciao
                  Originariamente Scritto da LAcermo
                  ciao
                  ecc ecc
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da IISNT
                    Lacermo è moderatore ._.
                    Perchè, ti dispiace?
                    Cmq sapevo che non vi dispiaceva e quindi ho cambiato il titolo per dare maggiore chiarezza alla discussione
                    Ora, cortesemente, vorrei che tornassimo In-topik...
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment

                    Working...
                    X