Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Wars diventa anche un film d'animazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Star Wars diventa anche un film d'animazione?

Disney potrebbe aver incaricato Pixar del compito

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Prepariamoci ad una valanga di spin-off e simili!

Comment

Ormai diamo per scontato che tutti voi sappiate come la doppia-trilogia di Star Wars sia destinata ad espandersi ulteriormente con un settimo capitolo
      e un ottavo e un nono.

Comment

E' normale che, nonostante ancora debba uscire, già odio questa nuova saga? Penso stiano facendo di tutto per sembrare antipatici.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          E' normale che, nonostante ancora debba uscire, già odio questa nuova saga? Penso stiano facendo di tutto per sembrare antipatici.
          Pensa che io la sto odiando dal preciso istante in cui ho letto: "Disney compra i diritti di Star Wars"
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

La Disney è l'artefice dei migliori film d'intrattenimento degli ultimi tempi. Sullo studio che ha prodotto Tron2, John Carter ed Avengers penso che ci siano pochi dubbi ed idem su Abrams che ha dimostrato di saperci fare con questo genere di film.
            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 23 January 2014, 15:49.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Perché Lucas si è dimostrato tanto capace di gestire la saga, invece.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

ah ma perchè, gli episodi 1 2 e 3 non erano già film d'animazione ?
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                X