Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pronto lo script de I Fantastici Quattro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pronto lo script de I Fantastici Quattro

Quali saranno gli attori?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Continuo a trovare assurda la scelta della torcia...ma vabbè...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io non capisco perché debbano sempre stravolgere le cose, quando fanno una trasposizione di un fumetto! cioè prendi spunto da un fumetto poi chiamalo in un altro modo che so i 4 pangocciole! e puoi inventarti la storia che vuoi! o no? poi già i due film precedenti non erano gran che, ma almeno c'era Jessica Alba che è una meraviglia per gli occhi! (anche se ha recitato da cani nei due fantastici 4) ma questi attori? oddio è già flop prima che gli passino i copioni!!!

Comment

Non per esser razzisti, sia chiaro ma non ho mai condiviso la scelta di stravolgere completamente l'aspetto dei personaggi.

Lo hanno fatto con Nick Fury, con Kingpin e ora con la Torcia Umana e io mi chiedo, perchè?
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Sarà ormai risaputo ma forse c'è qualcuno che non lo sa: la cosa qui pesa addirittura di più perchè la Torcia Umana e la Donna Invisibile sono fratello e sorella

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Non per esser razzisti, sia chiaro ma non ho mai condiviso la scelta di stravolgere completamente l'aspetto dei personaggi.

Lo hanno fatto con Nick Fury, con Kingpin e ora con la Torcia Umana e io mi chiedo, perchè?
            Perchè il 99% dei film soffrono di quello che si chiama "white-wash", cioè sono tutti bianchi, o interpretati da bianchi. Per un paese diversificato razzialmente e avanti come l'Italia, dove vedere un senegalese che sale sull'autobus può far venire un colpo apoplettico alla signora anziana, importa poco, noi non ce ne accorgiamo. Ma in America è un po' diverso. E quindi si sono stancati di vedere un bianco bianchissimo interpretare quello che dovrebbe essere un indiano, ad esempio.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
            X