Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jesse Eisenberg sarà il nuovo Lex Luthor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jesse Eisenberg sarà il nuovo Lex Luthor

E Jeremy Irons interpreta Alfred

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io speravo in Cranston per Lex

Comment

mahhh. Attore abbastanza anonimo
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Io speravo in Cranston per Lex
        Pensavo ti piacesse, Cranston.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Pensavo ti piacesse, Cranston.
          Non essere così critico fin da subito con questa pellicola, d'altronde abbiamo alla regia il tuo amicone Snyder.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            Non essere così critico fin da subito con questa pellicola, d'altronde abbiamo alla regia il tuo amicone Snyder.
            Infatti sto incrociando le dita che chiamino Matt Damon nella parte di Robin, così segniamo nuove vette.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Tanto, indipendentemente dall'età di Luthor, il film è candidato a diventare un filmaccio con questa sua natura di justice league di ripiego.
              La cosa positiva è che la sceneggiatura di Goyer, che ricordiamo essere fermo mentalmente a tredici anni, sarà riscritta.
              Il primo non è per nulla il peggiore dei cinefumetti ma per me è sotto la sufficienza e questo ha tutte le carte in regola per fare peggio. E la Disney se la ride.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Io una cosa positiva la vedo. Si chiama Jeremy Irons. Dopo Michael Caine, un altro grande attore interpreta il fidato maggiordomo di Batman.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Tanto, indipendentemente dall'età di Luthor, il film è candidato a diventare un filmaccio con questa sua natura di justice league di ripiego.
                  La cosa positiva è che la sceneggiatura di Goyer, che ricordiamo essere fermo mentalmente a tredici anni, sarà riscritta.
                  Il primo non è per nulla il peggiore dei cinefumetti ma per me è sotto la sufficienza e questo ha tutte le carte in regola per fare peggio. E la Disney se la ride.
                  Sai, da un lato cerco di essere ottimista su questo film, a me Man of Steel è piaciuto, mi ha divertito e non era la solita baracconata Marvel. Disney/Marvel, azzeccato Iron Man li sta rifacendo tutti con lo stampino, se ci fai caso. Quando li ho visti al cinema, mi sono piaciuti tutti. A parte Thor: un film da donne nella peggiore accezione del termine, con una colonna sonora che se becco il compositore per strada gli taglio le mani.
                  Rivisti poi con calma in Blu Ray mi sono accorto di un sacco di limiti di questi film, davvero piatti e costruiti quasi più come commedie o action in stile Arma Letale, con l'ultimo Iron Man a rappresentare il punto più basso in questo senso. E te lo dice uno che si è divertito a vederlo!

Quello che sta perdendo la Marvel, secondo me, è l'epicità. Stiamo parlando di super eroi e Man of Steel, con tutti i suoi limiti e difetti e incongruenze nella sceneggiatura, mi ha dato quella sensazione di epicità. Poi almeno Warner ha il coraggio di affidarsi a registi con una certa personalità, vedi Nolan e appunto Snyder. Forse dovrebbe dare a quest'ultimo più libertà creativa, secondo me. Preferisco un regista che toppa di brutto ma perché ci ha buttato dentro tutto se stesso che un compromesso insipido.

Non so, è da un po' che coltivo un crescente senso di rifiuto nei confronti della politica Marvel. Dopo l'entusiasmo iniziale, mi sta un po' scendendo la voglia di scoprire cosa faranno coi prossimi. L'unico che aspetto è il nuovo X-men, che però segue un filone a parte, e Guardian of the Galaxy che è talmente particolare da incuriosirmi molto.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                    L'unico che aspetto è il nuovo X-men, che però segue un filone a parte, e Guardian of the Galaxy che è talmente particolare da incuriosirmi molto.
                    Sono gli unici due cinefumetti che aspetto con ansia, e che soprattutto andrò a vedere al cinema. Il resto non mi ispira e dice nulla.

Su questo nuovo Superman ho solo delle curiosità legate al cast e alla possibile trama. Per il resto non mi convince (di base non lo amo come supereroe).
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma gli X-Men non sono della Fox?

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Ma gli X-Men non sono della Fox?
                        Aye

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          Io una cosa positiva la vedo. Si chiama Jeremy Irons. Dopo Michael Caine, un altro grande attore interpreta il fidato maggiordomo di Batman.
                          http://www.youtube.com/watch?v=28snhq40C8o
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                            Sai, da un lato cerco di essere ottimista su questo film, a me Man of Steel è piaciuto, mi ha divertito e non era la solita baracconata Marvel. Disney/Marvel, azzeccato Iron Man li sta rifacendo tutti con lo stampino, se ci fai caso. Quando li ho visti al cinema, mi sono piaciuti tutti. A parte Thor: un film da donne nella peggiore accezione del termine, con una colonna sonora che se becco il compositore per strada gli taglio le mani.
                            Rivisti poi con calma in Blu Ray mi sono accorto di un sacco di limiti di questi film, davvero piatti e costruiti quasi più come commedie o action in stile Arma Letale, con l'ultimo Iron Man a rappresentare il punto più basso in questo senso. E te lo dice uno che si è divertito a vederlo!

Quello che sta perdendo la Marvel, secondo me, è l'epicità. Stiamo parlando di super eroi e Man of Steel, con tutti i suoi limiti e difetti e incongruenze nella sceneggiatura, mi ha dato quella sensazione di epicità. Poi almeno Warner ha il coraggio di affidarsi a registi con una certa personalità, vedi Nolan e appunto Snyder. Forse dovrebbe dare a quest'ultimo più libertà creativa, secondo me. Preferisco un regista che toppa di brutto ma perché ci ha buttato dentro tutto se stesso che un compromesso insipido.

Non so, è da un po' che coltivo un crescente senso di rifiuto nei confronti della politica Marvel. Dopo l'entusiasmo iniziale, mi sta un po' scendendo la voglia di scoprire cosa faranno coi prossimi. L'unico che aspetto è il nuovo X-men, che però segue un filone a parte, e Guardian of the Galaxy che è talmente particolare da incuriosirmi molto.
                            Perché questi sono film d'intrattenimento e sono contentissimo dello stile iron man ed avengers. Quando un film del genere si prende sul serio è la morte sua e non so che farmene del senso di epicità quando c'è quell'alieno con un mantello rosso che svolazza in giro ed una nave aliena che viene bucata in quella maniera.
                            Più che epicità in certi momenti, poi, ho visto comicità involontaria.

La storia dello stampino non la capisco. Hai citato Iron man 3 che è davvero diverso dal primo e dal secondo, ad esempio.
                            Sia mai che diano a Snyder più libertà. Quando Snyder ha avuto carta bianca ha fatto sucker punch.
                            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 02 February 2014, 18:15.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio

Ok ritiro quanto detto...

Comment

Working...
                              X