Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' morto Philip Seymour Hoffman
Collapse
X
-
So che possono sembrare parole dette solo perché non è più tra noi, ma io lo adoravo come attore. Ho amato le sue interpretazioni in film come: La 25' ora, Onora il padre e la madre, Il grande Lebowsky e Magnolia (per citarne un paio).
Anche se dispiace parecchio per la sua morte, sono consapevole che sia scomparso per cause create da lui (almeno così sembra).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
-
dispiace sentire queste notizie, ma quando si apprende il motivo della morte, personalmente mi sale soltanto rabbia verso queste persone.
Cioè sono state baciate dalla fortuna, hanno un grande talento e un dono e lo buttano via così. Ripeto, mi spiace per l'attore ma se è vero che è morto di overdose posso dire di non rimanerci neanche più di tanto male.
Comment
-
-
Un grandissimo attore, versatile come pochi.
Memorabile la macchietta in "E alla fine arriva Polly", lì ti fa morire dalle risate, ma di film in cui spicca per davvero ce ne sono parecchi.
Se lo porta via la droga, non c'era modo peggiore di terminare la propria vita se non quello di finire su un pessimo avatar.
Riposa in pace, Phil.
Comment
Comment