Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione RoboCop (2014)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione RoboCop (2014)

    Il remake del classico anni '80 ci ha stupito!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non gli avrei dato un soldo bucato e invece.. bella sorpresa!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Idem

      Comment


      • #4
        sarà ma io continuo a non dargli un soldo bucato..

        Comment


        • #5
          vivo o morto io vedrò quel film [cit]
          Dewyz81

          Comment


          • #6
            Comunque c'è da dire che mi pare che una delle chiavi della buona riuscita sia il sostanziale equilibrio tra parti "recitate" e la computer grafica. Capito JJ? CAPITO???
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              grandioso! l'hype per questo film è tanto , come antipasto mi riguardo i vecchi robocop...
              MangiaStrada

              Comment


              • #8
                io voglio vederlo di nuovo volare con la suite aerea (quella con le ali) e con il mitragliatore/lanciarazzi al posto del braccio :Q___

                bei tempi i vecchi robocop
                Dewyz81

                Comment


                • #9
                  2 domande: quanto dura? e nel robocop originale era sposato?
                  http://blackblaze.wordpress.com

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                    2 domande: quanto dura? e nel robocop originale era sposato?
                    Il film dura meno di due ore e sì era sposato con un figlio anche nell'originale, solo che i ricordi gli erano stati tolti. E' qui che questo film comincia a divergere, perché almeno all'inizio il nuovo Robocop dentro è la stessa persona, la moglie sa che è vivo e... beh, il resto non lo dico

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Comunque c'è da dire che mi pare che una delle chiavi della buona riuscita sia il sostanziale equilibrio tra parti "recitate" e la computer grafica. Capito JJ? CAPITO???
                      ti riferisci agli star trek o ti porti avanti col lavoro per SW?

                      Comment


                      • #12
                        La due JJJacopo sto percorrendo una strada "subliminale"
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #13
                          visto ieri sera e sono d'accordo con la rece in tutto e per tutto, comprese le poche parti action ma molto ben fatte...
                          http://blackblaze.wordpress.com

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                            visto ieri sera e sono d'accordo con la rece in tutto e per tutto, comprese le poche parti action ma molto ben fatte...
                            Grazie, mi fa piacere. Sai, mi sono assunto la responsabilità di consigliare un film che tutti pensavano sarebbe stato orrendo, non ci stavo dormendo la notte

                            Comment


                            • #15
                              In tutta questa mania/nostalgia dei remake degli anni 80 se mi facessero anche i remake di Higlander e di Corto Circuito io posso definirmi più che soddifatto per altri 30 anni.
                              Dewyz81

                              Comment

                              Working...
                              X