Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Trascendence

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo trailer per Trascendence

    Depp e le memorie artificiali

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    cyberpunk e buddismo , sembra una figata.

    Comment


    • #3
      L'unico problema è la presenza di Depp. Tre quarti dei film che ha fatto sono davvero spazzatura...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        SkyNet - Origins
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          L'unico problema è la presenza di Depp. Tre quarti dei film che ha fatto sono davvero spazzatura...
          Negli anni '90 si è prestato a progetti interessanti, poi purtroppo è diventato una macchietta tra Verbinski e Burton.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • #6
            Boh guarda. Mi è capitato nel tempo di rivedere anche vecchi film con Deep ed alla fine è risultato che la strepitosa interpretazione nella Maledizione della Prima Luna è diventato in realtà il suo modo standard di recitare. Lo preferivo in Edward Mani di Forbice piuttosto che in Minuti Contati, Buon compleanno Mr. Grape o Secret Window, fermo restando che nel ruolo di Jack Sparrow è inarrivabile.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Secondo me Depp negli anni '90 è stato un attore decisamente versatile, capace di sguazzare in diversi ruoli, il freak di Burton, il fattone di Gilliam, per non parlare delle parti più drammatiche e autoriali.
              Sparrow è stato scritto per lui e si vede, lo ha indubbiamente reso famoso però ne ha anche limitato i pregi, rendendolo un personaggio circoscritto che ne ha ammazzato la carriera sul piano puramente artistico. Quindi il problema non è tanto Jack Sparrow in sé, ma ciò che ha conseguito. Burton poi con i suoi filmacci ha fatto il resto, almeno negli anni '90 girava roba decente. Non mi ricordo neanche più l'ultimo ruolo interessante di Johnny senza trucco e roba varia.
              Last edited by Dragon Slayer; 12 February 2014, 16:10.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • #8
                L'ultimo film di spessore credo sia Nemico Pubblico. Ad ogni modo il problema di Depp secondo me non è ciò che è seguito a Sparrow ma il suo modo di essere macchietta. Se riguardi Sleepy Hollow a posteriori sembra Sparrow che combatte contro il cavaliere senza testa. Lone Ranger IMHO non fa testo: è proprio un film brutto
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Lone Ranger non l'ho visto, e credo non lo farò mai. Già questo revival western mi lascia perplesso, a eccezione di pochi prodotti (i due Django), poi questo sembra veramente un polpettone unico.
                  Nemico Pubblico ancora non l'ho visto, me ne parlavano come il passo falso di Mann e mi spiacerebbe visto che c'è anche Bale, però non posso giudicare. La serie tv però non è male.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #10
                    La serie TV non l'ho vista (in realtà nemmeno sapevo ci fosse...). IL film non è un capolavoro ma non è nemmeno da buttar via.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment

                    Working...
                    X